Forum Discussion

emqt8vjrxjkc's avatar
1 year ago
Solved

Ban Mercato /account violato

Salve purtroppo circa due settimane fa ho ricevuto ingiustamente un ban del mercato e tutti i crediti spariti per conseguenze non mie.

Ho fatto reclamo ma ad oggi nessun feedback positivo.Sono estremamente deluso cosa posso fare?

• Ciao @emqt8vjrxjkc,

se hai già inoltrato ai nostri team dedicati un ricorso seguendo le istruzioni in questa guida e compilando il relativo modulo possiamo suggerirti di aspettare che vengano effettuate le verifiche necessarie, riceverai una risposta tramite email il prima possibile. 

Solitamente, per questo genere di pratica, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo, come nel tuo caso. 

Apprezziamo la tua pazienza, tieni duro ancora un po' per favore.

Nel frattempo, facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @emqt8vjrxjkc,

se hai già inoltrato ai nostri team dedicati un ricorso seguendo le istruzioni in questa guida e compilando il relativo modulo possiamo suggerirti di aspettare che vengano effettuate le verifiche necessarie, riceverai una risposta tramite email il prima possibile. 

Solitamente, per questo genere di pratica, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo, come nel tuo caso. 

Apprezziamo la tua pazienza, tieni duro ancora un po' per favore.

Nel frattempo, facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

• @EA_Claus Tutte le carte che ho nel club perdono di valore.Non posso evolvere la squadra avendo il mercato bloccato.Verro risarcito per questo?Tutte le monete le riavrò?
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Non abbiamo visibilità sulla tua pratica nè sul modo in cui questa situazione verrà risolta dai nostri team dedicati.

Per favore porta pazienza, riceverai maggiori informazioni il prima possibile.

Speriamo che ti sarà possibile rimetterti in sesto per continuare a giocare presto.

• Buon giorno!Oltre al danno anche la beffa ingiustamente bannato dal mercato permanente!È una vergogna!Mi hanno violato l’account di gioco e voi cosa fate mi bannate ?Vergogna!!!!!

• messiLApulcie's avatar
    messiLApulcie
    1 year ago
    Raga questi non risolvono niente e bannano a caso, ho contattato per far revisionare il mio account perché mi era arrivato un email di un accesso strano, risultato ? Mi so ritrovato bannato per passaggio di crediti, 12 milioni di crediti e 3 mesi di tempo perso tutti

queste sono alcune risposte ricevute dal assistenza 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts