Forum Discussion

Shokkino's avatar
1 year ago
Solved

ban permanente per errore

Mi e arrivata una mail che diceva che il mio account e' stato sospeso permanentemente per sicurezza perche' qualcuno aveva accesso al mio account.

Non riesco a cambiare password e nessuna informazione, quando scrivo al supporto ea mi mandano un link dicendo di scrivere li ma il link in questione mi riporta sulla pagina a cui ho chiesto supporto gia' 4 volte.

Non posso piu' giocare online o aprire la web app e non trovo alcun supporto da parte di ea, cosa posso fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Purtroppo non c'è nessun altro da contattare, da Answers HQ non possiamo modificare le decisioni finali dei nostri team dedicati a questo tipo di verifiche ed investigazioni su ban e violazioni degli account.

Sentiti libero di provare a contestare il ban nuovamente, seguendo le istruzioni in questa altra guida per entrare in contatto con il nostro Team termini di Servizio direttamente, compilando il relativo modulo con quante più informazioni possibile, piuttosto che il Servizio Clienti.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Shokkino,

da Answers HQ non abbiamo modo di investigare sulla violazione di cui hai ricevuto notifica o darti maggiori informazioni, è necessario entrare in contatto con il Servizio Clienti in queste circostanze.

Se non riesci a resettare la Password del tuo Account EA da questa pagina prova a seguire questo collegamento per entrare in contatto con il Servizio Clienti direttamente.

Seguendo il collegamento dovrebbe darti l'opzione Chatta con noi.

Se non la vedi disponibile scorrendo verso il basso fino a Ho ancora bisogno di aiuto, ti possiamo suggerire di provare a pulire la Cache del Browser Internet, usare una pagina di navigazione in Incognito, e riprovare anche Domani

Speriamo che riuscirai a parlare con i nostri Operatori presto per venire a capo di questa situazione!

• Shokkino's avatar
    Shokkino
    1 year ago

questo link l'ho gia' usato e dicono che non possono aiutarmi o investigare oltre.

non so piu' chi contattare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Purtroppo non c'è nessun altro da contattare, da Answers HQ non possiamo modificare le decisioni finali dei nostri team dedicati a questo tipo di verifiche ed investigazioni su ban e violazioni degli account.

Sentiti libero di provare a contestare il ban nuovamente, seguendo le istruzioni in questa altra guida per entrare in contatto con il nostro Team termini di Servizio direttamente, compilando il relativo modulo con quante più informazioni possibile, piuttosto che il Servizio Clienti.

• Ho l account disattivato senza motivo su FC 25 x play 5!come posso fare???

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @TREU1,

Ho spostato il tuo messaggio perché il problema è simile.
    Prova quanto scritto sopra, purtroppo non c'è molto altro che possiamo fare nei forum.

Se c'è altro, siamo qua!

• Raga questi non risolvono niente e bannano a caso, ho contattato per far revisionare il mio account perché mi era arrivato un email di un accesso strano, risultato ? Mi so ritrovato bannato per passaggio di crediti, 12 milioni di crediti e 3 mesi di tempo perso tutti

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 hours ago
1,247 Posts