Forum Discussion

BlessHaiac's avatar
BlessHaiac
Rising Novice
2 months ago
Solved

ban permanente

Ho ricevuto un ban permanente poichè secondo i signori di EA mi sia passato crediti, io sistematicamente compro FC points e non ho bisogno di comprare i crediti o farmeli passare. Non ho mai visto che uno venendo bannato neanche nel proprio account può entrare, ho speso i soldi e esigo ricevere indietro il mio team anche con il mercato bannato non mi interessa ma rivoglio il mio team. Qualcuno può aiutarmi? ho già aperto segnalazioni ma da stamane tutto tace.

• Ciao @BlessHaiac,

se hai già inviato il modulo di contestazione del ban seguendo le istruzioni in questa guida, per favore aspetta un aggiornamento tramite email, dovresti riceverlo al termine dell'elaborazione della tua pratica da parte dei nostri team dedicati.

Purtroppo qui da Answers HQ non ci è possibile investigare problemi con ban o sospensioni.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @BlessHaiac,

se hai già inviato il modulo di contestazione del ban seguendo le istruzioni in questa guida, per favore aspetta un aggiornamento tramite email, dovresti riceverlo al termine dell'elaborazione della tua pratica da parte dei nostri team dedicati.

Purtroppo qui da Answers HQ non ci è possibile investigare problemi con ban o sospensioni.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• BlessHaiac's avatar
    BlessHaiac
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao @EA_Claus , 

mi sai dire quanto durano perchè dal messaggio inviatomi c'è scritto blocco/sospensione. sono entrato nella sezione privacy e c'era una connessione in un'altro stato dell'europa che ho segnalato come non attendibile. Sarò stato hackerato ma non è colpa mia, perchè privarmi del mio account? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Non abbiamo visibilità diretta su queste pratiche da Answers HQ, quindi non sappiamo darti più informazioni riguardo la durata del ban, se non vedi un'indicazione che è temporaneo, potrebbe essere permanente. Hai provato a cercare queste informazioni in una email ricevuta da parte dei nostri team riguardo il ban, oppure nello storico dei ban sul sito ufficiale?

Se pensi che il tuo account sia stato violato prima del ban, ti lascio questa guida per rimetterlo in sicurezza e contattare il Servizio Clienti direttamente e segnalare la situazione, se non lo hai ancora fatto. 

I nostri Operatori daranno un'occhiata più da vicino, e faranno nel loro meglio per aiutarti!

• BlessHaiac's avatar
    BlessHaiac
    Rising Novice
    2 months ago

@EA_Claus  Ciao,

mi sembra eccessiva comunque di bloccarmi l'accesso al mio account e anche agli altri titoli di Eletronic arts sinceramente, io nella sezione privacy ho notato 2 accessi da sezioni del mondo che non sono attendibili, io faccio accesso da italia - napoli e non singapore o repubblica ceca, ho segnalato cliccando il tab " NON ATTENDBILE"  come accesso. 

l'unica cosa e che mi hanno privato del mio account in cui ho messo tanti soldi senza prima avvisarmi o altro, nel periodo clou dell'anno in cui nei pack ci sono i toty

• BlessHaiac's avatar
    BlessHaiac
    Rising Novice
    2 months ago

@EA_Claus  Ciao, 

ho indagato un po e mi dice blocco attivo senza motivazione , nella lista che spiega le differenze fra Blocco, Sospensione e ban dice che : 

• Blocco: prevede la rimozione temporanea dell'accesso a un gioco o al tuo account EA quando vengono rilevati troppi tentativi di accesso falliti o altre attività sospette. Lo facciamo per proteggere il tuo account da accessi da parte di persone non autorizzate. Scopri di più su cosa puoi fare se sei stato bloccato fuori dal tuo account

Spero sia temporanea come dice l'articolo che stesso tu mi hai messo in allegato nelle precedenti conversazioni.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.911 PostsLatest Activity: 2 days ago