Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
Rising Rookie
1 year ago

Bellissimo gioco

Non ho mai disinstallato questo gioco a Dicembre di solito aspettavo qualche altro mese ma niente proprio non riesco,0 divertimento,non si riesce a tirare perchè la CPU prende tutto anche senza toccare il pallone,rimpalli ovunque e sempre a favore dell'avversario,gli unici gol che riesco sono grazia ai giocatori con il tiro a giro plus e con il power shot plus da centrocampo che senso ha giocare cosi non sono un pro ma se devo perdere lo devo fare meritando la sconfitta

Non si trova niente nei pacchetti neanche un giocatore 86,87 della promo corrente e neanche comprando pacchetti si riesce a trovare qualcosa di decente,non chiedo mbappe o chissa quale carta ma neanche la più scarsa della promo mi sembra esagerato anche perchè per riuscire a fare 8-9 win in fut champions devo sudare manco fossi andato a raccogliere pietre e poi le ricompense distruggono tutta la fatica,assurdo che i pick 84+ 85+ e così via diano solo 84 e 85 senza neanche un mezzo walkout,bho aspetterò aggiornamenti altrimenti per me se ne parla il prossimo anno,forse,perche prima di comprare il prossimo gioco lo guarderò e se ne vale la pena bene altrimenti i 100 euro me li tengo io

1 Reply

• @Swiff3r d accordo su tutto... Tranne sui pacchetti.. Almeno per quanto mi riguarda ho avuto tante carte forti.. E doppioni anche da usare nelle varie SBC.. Per quanto riguarda il gameplay etc purtroppo il gioco è davvero brutto. Poco divertimento e tanto tantissimo stress.. Un peccato abbiano fatto un gioco così

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts