Forum Discussion

Dagolitos10's avatar
1 year ago
Solved

Blocco account

Stamane stavo giocando a fc25 nelle rivale, a fine partita mi abbandona la madolati ut, pensando che fosse il mio wi-fi cerco di rientrare e dopo varie ricerche scopro che il mio account é stato bloccato, senza nessun motivo né niente, chiedo aiuto su cosa fare o se si può sbloccare dato che su quell account ho molte risorse

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Ciao @Dagolitos10,

da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account, e non ci è possibile investigare blocchi o sanzioni.

L'unico modo per contattare i nostri team dedicati e contestare il blocco del tuo account, se pensi sia stato assegnato ingiustamente, è inviare un modulo di contestazione dal sito di supporto ufficiale, come descritto nella guida condivisa più in alto da @L_Avvogatto

Solitamente, per questo genere di pratica, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

9 Replies

• Ciao @Dagolitos10 

in caso di blocco dell'account ti viene inviata una mail con le motivazioni e la durata.

Controlla all'indirizzo mail che hai registrato.

In ogni caso qui nessuno ha accesso agli account per cui puoi solo chiedere all'assistenza clienti.

In caso di sospensione dell'account puoi seguire le indicazioni di questa GUIDA.

• Dagolitos10's avatar
    Dagolitos10
    1 year ago

A me é arrivata una email con scritto che l accesso era sport é stato bloccato

• Dagolitos10's avatar
    Dagolitos10
    1 year ago

Il problema senza ne scadenza ne niente quindi non so come comportarmi e L assistenza non risponde 

• Dagolitos10's avatar
    Dagolitos10
    1 year ago

Questo link di assistenza non mi porta a qualcosa di utile per me

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Dagolitos10,

da Answers HQ non abbiamo visibilità sul tuo account, e non ci è possibile investigare blocchi o sanzioni.

L'unico modo per contattare i nostri team dedicati e contestare il blocco del tuo account, se pensi sia stato assegnato ingiustamente, è inviare un modulo di contestazione dal sito di supporto ufficiale, come descritto nella guida condivisa più in alto da @L_Avvogatto

Solitamente, per questo genere di pratica, inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro.

• Mi hanno risposto ma citano vagamente i motivi e non c’è la durata

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Potrebbe essere un Ban permanente se non è indicata una durata specifica, purtroppo non abbiamo modo di verificarlo dai Forum.

Se non sei sicuro si tratti di un blocco temporaneo o permanente dopo aver controllato la cronologia dei ban puoi provare a chiedere maggiori informazioni riguardo la durata della sanzione direttamente ai nostri team dedicati, inviando un nuovo modulo di contestazione.

• anche a me è successa la stessa cosa non indicano un tempo specifico di durata del ban, che rottura io ci lavoro facendo stream e contenuti tra twitch e youtube,mi hanno letteralmente bloccato il lavoro, ci ho speso un fottio di soldi quest'anno su fifa 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts