Forum Discussion

Nicoz04824's avatar
12 months ago

BUG ONLINE DRAFT FC25

Buongiorno, vi linko il video del problema essendo che ho speso gia' 6 euro ed entrambi i draft che ho avviato sono finiti in questo modo : https://youtu.be/YAhpD5-wjk0 ... detto cio', come posso fare per riavere indietro i fifa points ed i crediti spesi per questo bug che accade nei draft ? 

Sarei curioso di saperlo dato che per farne ho speso anche dei soldi. Grazie mille a chi rispondera' 

3 Replies

• Ahimè la modalità draft continua a non funzionare correttamente, è ancora presente anche il bug per cui se inizi una partita e l'avversario si disconnette, hai finito il draft, non permettendoti di giocare un'altra partita. Avevo segnalato la cosa lo scorso anno ma come solito tutto tace, tutto ignorato

• Ottimo direi, quindi immagino i 6 euro piu' buttati della storia ahahhaha

• Anche a me capita praticamente a ogni draft, è ingiocabile! Credo sia un cheat da parte dell'avversario a noi la da persa e a lui la darà sicuramente vinta. Anche perchè con ognuno di questi account che mi capita sono account pc provo ad aggiungerli agli amici e ovviamente non accettano. come possiamo fare per segnalare a EA? altrimenti è impossibile giocare draft per noi da pc

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,223 PostsLatest Activity: 6 hours ago