Forum Discussion

chrichriiii12822's avatar
chrichriiii12822
Rising Newcomer
20 days ago
Solved

buonasera

• buonasera, non mi fa accedere alle funzioni online di fifa quindi non mi fa giocare online perchè dice che la mia connessione domestica non va ma il mio wi-fi funziona e poi tra l’altro quando accedo mi chiede un codice di verifica che non so come togliere e ho pure il season pass di fifa bloccato, non so come fare potete aiutarmi?
  • Ciao chrichriiii12822,

per quanto riguarda i problemi di connessione, puoi impostare per prima cosa un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Proverei inoltre con la connessione del tuo smartphone in hotspot giusto per fare una prova!

Riguardo ai problemi di Account, non abbiamo visibilità al riguardo ma puoi provare a metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare una verifica e vedere cos'è successo!
    Una volta risolti, anche i problemi al Season Pass dovrebbero risolversi.

Facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao chrichriiii12822,

per quanto riguarda i problemi di connessione, puoi impostare per prima cosa un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Proverei inoltre con la connessione del tuo smartphone in hotspot giusto per fare una prova!

Riguardo ai problemi di Account, non abbiamo visibilità al riguardo ma puoi provare a metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per fare una verifica e vedere cos'è successo!
    Una volta risolti, anche i problemi al Season Pass dovrebbero risolversi.

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,043 PostsLatest Activity: 6 hours ago