Bye Bye Fc 25!!..e bentornato Ef..
Non credevo che sarei arrivato a questo messaggio.
Ma da giocatore di videogame di calcio da una vita... Prima winning eleven.. Iss pro.. Pes.. Poi fifa... Tanti anni con fifa.. Ma gli ultimi tre anni sono stati disastrosi.. Gioco sempre snervante fruatrante e divertimento sempre a diminuire.. Parlo ovviamente del gameplay.. Perche sulle modalità che offre Fc25 nulla da dire. Ma gameplay è penoso e scandalo.. Fa innervosire.. Sembra che tu non riesci a fare quello che vuoi fare.. E i gol sono spesso io li chiamo fortuiti.. Cioè li faccio senza sapere come..
Allora dopo tante prove.. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente.. Da una settimana non ci gioco e casualmente ho voluto provare Efootball... Sapevo che quest anno era migliorato.. Infatti ci sono circa 60 giga di gioco da scaricare..
Raga... Incredibile.. Efootball è un giocone.. Come gameplay.. Finalmente un gioco divertente.. Dove fai quello che hai in mente di fare mentre giochi.. Non come Fc25 che sembra ci sia sempre quell anima oscura che guida le tue azioni non rendendole tue.
Raga provate Efootball... E mi fate sapere. Che fisicità che hanno i giocatori.. La palla.. Tutti reattivi.. Etc.. E gol sempre diversi. Mentre con Fc25 si fanno sempre gli stessi gol...