Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Veteran
3 months ago

Bye Bye Fc 25!!..e bentornato Ef..

Non credevo che sarei arrivato a questo messaggio. 

Ma da giocatore di videogame di calcio da una vita... Prima winning eleven.. Iss pro.. Pes.. Poi fifa... Tanti anni con fifa.. Ma gli ultimi tre anni sono stati disastrosi.. Gioco sempre snervante fruatrante e divertimento sempre a diminuire.. Parlo ovviamente del gameplay.. Perche sulle modalità che offre Fc25 nulla da dire. Ma gameplay è penoso e scandalo.. Fa innervosire.. Sembra che tu non riesci a fare quello che vuoi fare.. E i gol sono spesso io li chiamo fortuiti.. Cioè li faccio senza sapere come..

Allora dopo tante prove.. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente.. Da una settimana non ci gioco e casualmente ho voluto provare Efootball... Sapevo che quest anno era migliorato.. Infatti ci sono circa 60 giga di gioco da scaricare..

Raga... Incredibile.. Efootball è un giocone.. Come gameplay.. Finalmente un gioco divertente.. Dove fai quello che hai in mente di fare mentre giochi.. Non come Fc25 che sembra ci sia sempre quell anima oscura che guida le tue azioni non rendendole tue.

Raga provate Efootball... E mi fate sapere. Che fisicità che hanno i giocatori.. La palla.. Tutti reattivi.. Etc.. E gol sempre diversi. Mentre con Fc25 si fanno sempre gli stessi gol... 

5 Replies

• Ormai è un classico...

Quando il livello di insofferenza nei confronti di FC (anche quando si chiamava Fifa...) arriva ai massimi livelli si passa ad Efootball.

Anch'io in questi anni ho sempre fatto così, purtroppo però anchè li non è tutto oro quello che luccica...

Ci sono parecchi problemi alcuni sono simili a quelli che affliggono EA FC e alla fine si tende ad abbandonare anche quel titolo.

Quest'anno EA continua ad accanirsi con l'utenza media aumentando il livello delle compètizioni  e sottolineo di TUTTE le competizioni!

Nelle Rivals in D7 sembra di essere in Elite, nelle Finals della WL per passare i PO devi essere quasi un pro player e quindi se sei un utente "normale" le vedi solo col telescopio e di quelli potenti!

Poi incomprensibilmente hanno "castrato" le squad battles che era una valida alternativa alle modalità online.

Poi dulcis in fundo da questa stagione hanno inserito i token da sbloccare nelle modalità più competitive come la WL  dove moltissima gente non ha alcuna  possibilità  di partecipare.

Ma oltre al danno creato da questa iniziativa c'è pure la beffa di chi, come me,  giocava le rivals per prendere quei miseri premi settimanali inondandole di tryharder  assetati di vittorie per sblocare in fretta i token che non ti lasciano alcuna speranza di vincere qualche partita.

Sono molto, molto deluso da tutto ciò!

• lucalig11's avatar
    lucalig11
    Rising Novice
    3 months ago

Dopo 3 mesi di gioco ho aperto credo più di mille pacchetti, ho fatto tutte le weekend league etc.. il premio migliore che ho ricevuto e’ stato Alison.. siamo a dicembre.. non giocatori da mettere se non le sbc( di Lorenzo elsha thuram).. non shoppero’ mai.. ma loro lo sanno che non paghi e non ti fanno uscire nessuno 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    3 months ago

Ma io cmq mi riferisco piu al gameplay.. Per quanto mi riguarda pacchetti o vincere e perdere le partite.. Non è questo il problema. Per me il problema é il gameplay.. Il giocare senza sapere cosa fai.. Perche a volte si segna senza sapere come.. O i mille rimpalli.. O i passaggi che vanno in direzioni che tu non hai diretto.. Etc.. 

Cosa che invece in Efootball non trovo.. Almeno per ora... Ci sto giocando da quasi una settimana  e mi sto divertendo tanto.. Sento molta piu fisicità nei giocatori.. Nei contrasti.. La palla.. Etc... Etc.. Credo che Efootball 25 stia tornando ai vecchi livelli. Ovviamente se parliamo di modalità offre davvero poco.. Fc 25 ne offre molte di più e di piu belle.. Ma se poi il game play fa schifo, che me ne faccio delle tante modalità. A me in fin dei conti mi piace divertirmi facendo una partita a calcio.. Non stressarmi per una partita di calcio.. 

• @lucalig11 Posso dirti che sbagli? Io non shoppo e trovo giocatori validi . L anno scorso puskas da 2 milioni quest anno per ora il pii grosso e stato okocha
  • L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    3 months ago

Ciao @lucalig11 

ti garantisco che non è così.

Per la mia esperienza non ho mai comprato un pacchetto, ma facendo tutti gli obiettivi e tutte le SBC possibili ho sempre trovato giocatori di primo livello.

Non è frequentissimo, ma si trovano.

Occorre avere pazienza, ma non deve essere una ricerca spasmodica, è un gioco e quando finalmente trovi un top player puoi festeggiare.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.817 PostsLatest Activity: 2 hours ago