Cambio cursore Manuale!.. Migliora il gioco
Dopo tantissime prove di settaggi.. Tattiche etc.. Per riuscire a poter giocare degnamente a Fc25... Dopo i 6 aggiornamenti della EA... Fino a 2 giorni fa ormai mi ero davvero rassegnato.. Poi ho pensato.. Ho riflettuto che durante la partite premevo troppe volte il cambio cursore.. Ma troppe che spesso perdevo il tempo sulle azioni in fase difensiva.. Allora ho pensato.. Faccio un ultima prova.. Metto cambio cursore Manuale, anziché palle alte e vaganti..
Non pensavo.. Ma mi ha svoltato le partite... Ora magari sarà un caso e tra qualche partita tornerò a stressarmi col gioco snervante di Fc25... Però per ora col cambio manuale ho un pieno possesso della parte difensiva...senza che la cpu mi switcha a suo piacimento...(che poi a volte switcha lo stesso la cpu però lo fa raramente e sembra lo faccia correttamente)
A sto punto mi viene da pensare.. Non è che lo switch del gioco su palle alte e vaganti sia diciamo "non preciso" e spesso ti sceglie il giocatore che per la cpu è migliore ma che per un umano non adatto per il modo di difendere?