Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
5 months ago

Cambio cursore Manuale!.. Migliora il gioco

Dopo tantissime prove di settaggi.. Tattiche etc.. Per riuscire a poter giocare degnamente a Fc25... Dopo i 6 aggiornamenti della EA... Fino a 2 giorni fa ormai mi ero davvero rassegnato.. Poi ho pensato.. Ho riflettuto che durante la partite premevo troppe volte il cambio cursore.. Ma troppe che spesso perdevo il tempo sulle azioni in fase difensiva.. Allora ho pensato.. Faccio un ultima prova.. Metto cambio cursore Manuale, anziché palle alte e vaganti.. 

Non pensavo.. Ma mi ha svoltato le partite... Ora magari sarà un caso e tra qualche partita tornerò a stressarmi col gioco snervante di Fc25... Però per ora col cambio manuale ho un pieno possesso della parte difensiva...senza che la cpu mi switcha a suo piacimento...(che poi a volte switcha lo stesso la cpu però lo fa raramente e sembra lo faccia correttamente) 

A sto punto mi viene da pensare.. Non è che lo switch del gioco su palle alte e vaganti sia diciamo "non preciso" e spesso ti sceglie il giocatore che per la cpu è migliore ma che per un umano non adatto per il modo di difendere? 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao @dylandog75,

grazie per aver condiviso la tua esperienza cambiando questa impostazione in gioco.

Speriamo che questa discussione sia utile anche ad altri giocatori che la proveranno per avere più controllo diretto in partita, piuttosto che lasciare scegliere al gioco il posizionamento migliore.

Il comportamento della CPU è una delle cose che monitoriamo costantemente, al momento non stiamo tracciando problemi specifici a riguardo, tuttavia se hai un video in cui noti scelte da parte della CPU che potrebbero essere migliorate sentiti libero di condividerlo con noi, spiegandoci esattamente cosa ti saresti aspettato da una CPU migliore.

Un video potrebbe aiutarci a segnalare la situazione ai nostri team, ed iniziare una conversazione su come continuare a migliorare il gioco in futuro.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,074 PostsLatest Activity: 2 hours ago