Forum Discussion

95b597f7bc27068's avatar
1 year ago

campionato e coppe offline

Sono un vecchio utente di Fifa e anni fa ho passato molto tempo a giocare con i miei amici offline.

Sono rimasto basito che nei giochi d'oggi non si può fare un campionato o coppa offline (da 3 persone ad umentare)

Penso sia una cosa molto facile per i sviluppatori, sarà possibile implementare questa modalità in fututo?

Così io e i miei amici potremmo divertirci ancora, senza l'uso di internet.

Grazie

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @95b597f7bc270684,

dovresti essere in grado di impostare un Torneo Personalizzato per te e i tuoi amici da giocare localmente, la connessione potrebbe non essere necessaria lì.

Non possiamo prometterti che vedrai il ritorno di alcune modalità di gioco specificamente offline in futuro, ma apprezziamo il tuo impegno nel cercare di aiutarci a migliorare il gioco!

Nel frattempo, spero che troverai un modo per giocare con i tuoi amici.

• "dovresti essere in grado di impostare un Torneo Personalizzato per te e i tuoi amici da giocare localmente"

Sinceramente ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscito...potresti indicarmi la via giusta?

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Dal menu principale seleziona Tornei e poi Torneo Personalizzato, una volta scelto il tipo di competizione, selezionate le squadre che controllerete tu e i tuoi amici, e salvato il torneo, dovrebbe permetterti di giocare insieme!

Facci sapere se riesci così!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
1,245 Posts