Forum Discussion

claudienz's avatar
claudienz
Seasoned Newcomer
5 months ago

Campionato immortali

ciao! volevo chiedere se con favore mi possono aggiungere delle partite in amichevole campionato immortale,ci tenevo moltissimo a fare Maldini ma per le poche partite che c'erano non sono riuscito,se mi volete aggiungere delle partite ne sarei contentissimo,grazie 

14 Replies

• passeggiata? Con i server che stanno in piedi con le stampelle?

in ITALIA i server sono marci ma ancora non lo hanno capito

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    5 months ago

come dicevo prima questa coppa è stata fatta per meritocrazia, solo quelli davvero bravi (sia per la qualità delle mani che per la forza mentale) potevano vincere 25 partite su 36 quindi non era proprio l'ideale per chi voleva usarla per migliorare

• ErMutandaro95's avatar
    ErMutandaro95
    New Traveler
    5 months ago

ma pensi che questa "compagnia" faccia delle scelte per agevolare tutta la community o per chi gli da il pane in tavola?

• g8022's avatar
    g8022
    Rising Rookie
    5 months ago

la maggiorparte delle scelte sono per tutta la community.. io che non ho mai speso e che gioco solo le battle ho avuto sempre la possibilità di fare il 99% delle cose proposte.. ci sta che ogni tanto mettano qualcosa per i più tryharder

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,223 PostsLatest Activity: 17 hours ago