Forum Discussion
Grazie per la risposta ....Ho controllato sul gioco...nulla ..non trovo la possibilità di sfruttare la carta verde ...
Per favore segui questo percorso in gioco:
- Seleziona Ultimate Team™.
- Vai alla scheda Club.
- Vai alla scheda Evoluzioni.
- Seleziona Le mie evoluzioni.
E facci sapere se trovi l'evoluzione che hai ricevuto in queste schermate, potrebbe essere necessario scorrere i menù per trovarla, se ne hai tante disponibili.
Se non riesci ancora a trovarla, inviaci una foto della sezione Evoluzioni e Le Mie Evoluzioni, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.
- ErMutandaro951 year agoSeasoned Traveler
stesso problema, penso che serva sapere il nome giusto dell'evolutione essendo che quando ci è stata consegnata aveva un nome simile al codice fiscale o peggio.
- 1 year ago
nella sezione "evoluzioni " - " mie evoluzioni " non ho nulla ..inutile che ti mando la foto.. non so cos'altro dirti .....cmq grazie della risposta...
- EA_Claus1 year ago
Community Manager
Se non hai proprio nulla in quelle sezioni l'evoluzione che hai ricevuto potrebbe essere scaduta, abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente.
Stiamo investigando questa situazione, speriamo di ricevere un aggiornamento presto, nel frattempo scusaci per la confusione!