Forum Discussion
Ciao @EA_Claus e grazie per la cortese risposta.Forse per sintetizzare mi sono espresso male...Per " sparizione " non intendevo di aver trovato nei vari pacchetti carte giocatori di valore 85 / 86 ...Intendevo invece che sono mesi addirittura che nei tanti e vari pacchetti aperti non ne ho trovato piú neanche UNA ! Non serve essere grandi esperti di statistica per comprendere che ció é altamente IMPROBABILE...A meno che non sia VOLUTO da " qualcuno ",piú o meno per i motivi che ho menzionato nell'altro post sopra...Se ne hai la possibilitá segnala a chi fa i pacchetti di rimetterci dentro qualche carta giocatore da 85 / 86 almeno una volta ogni tanto...E te ne saremo tutti ( credo ) molto grati.
Capisco adesso cosa intendevi segnalare!
Siamo aperti in qualsiasi momento ai suggerimenti da parte dei giocatori, faremo del nostro meglio per segnalare ai nostri team quanto hai notato negli ultimi mesi.
Nel frattempo, per favore continua ad aprire i pacchetti in gioco, potrebbe essere una questione di probabilità, per quanto improbabile è statisticamente possibile non trovare giocatori specifici o con valori alti, come spiegato in questa guida sui contenuti dei pacchetti.