Forum Discussion

cla079's avatar
cla079
Rising Novice
2 months ago

Cerco slides ufficiali EA

Per favore ho bisogno che qualche admin di ea Mi cconsiglia.livello campione x me è troppo facile e leggenda e troppo difficile.La modalita  simulazione non mi piace perché la.partita è troppo lenta. Per favore c'è qualche persona ufficiale EA che può consigliarmi. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Secondo me, dovresti provare entambi i metodi e poi decidere a quale difficoltà continuare a giocare.

Nulla comunque ti vieta di cambiare difficoltà e modificare i cursori in qualunque momento tra una partita e l'altra!

• cla079's avatar
    cla079
    Rising Novice
    2 months ago

Grazie per la risposta, una info per favore Secondo te, io non riesco a giocare a leggenda da 2 anni. Provo provo...ma niente ne vinco 1 su 10. Invece campione vinco spesso. Che consiglio mi dai potenziare campione, o diminuire leggenda? Risp please 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao cla079​,

le impostazioni di simulazione predefinite regolano l'IA della CPU per simulare al meglio la velocità delle partite reali, forse è per questo che ti sembra lenta la partita in simulazione, senza modificare i cursori. 

Se vuoi un'esperienza di simulazione più veloce e personalizzata, sarà necessario identificare i cursori che modificano la velocità e la frequenza delle azioni che vuoi vedere più o meno spesso in partita, modificando il valore del cursore relativo.

Hai tu il controllo di questi cursori, non li possiamo modificare per te, vanno identificati e modificati uno per uno. Alcuni cursori, come quelli Tattici, vanno modificati nuovamente per ogni nuova partita. 

Non abbiamo altre indicazioni ufficiali o specifiche da suggerirti, puoi tuttavia trovare online varie guide su come altri giocatori hanno personalizzato queste impostazioni e trarne inspirazione.

Ti lascio anche questo articolo di approfondimento sul gameplay che contiene una sezione relativa ai nuovi cursori aggiunti di recente e come modificarli in gioco.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• cla079's avatar
    cla079
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao scusa il disturbo, e scusa se ti scrivo qui, ma da 2 anni sono disperato. Tu sei un operatore Ea? Io cerco un consiglio da loro. Sai come posso fare? Sono 2 anni che non riesco.piu a giocare una carriera.Campione  e troppo facile e leggenda e troppo difficile, Modalità simulazione troppo lenta la partita non mi piace. ... per favore puoi aiutarmi? Hai slides ufficiali ea ? Per livello.leggenda ? 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 3 hours ago