Ciao cla079,
le impostazioni di simulazione predefinite regolano l'IA della CPU per simulare al meglio la velocità delle partite reali, forse è per questo che ti sembra lenta la partita in simulazione, senza modificare i cursori.
Se vuoi un'esperienza di simulazione più veloce e personalizzata, sarà necessario identificare i cursori che modificano la velocità e la frequenza delle azioni che vuoi vedere più o meno spesso in partita, modificando il valore del cursore relativo.
Hai tu il controllo di questi cursori, non li possiamo modificare per te, vanno identificati e modificati uno per uno. Alcuni cursori, come quelli Tattici, vanno modificati nuovamente per ogni nuova partita.
Non abbiamo altre indicazioni ufficiali o specifiche da suggerirti, puoi tuttavia trovare online varie guide su come altri giocatori hanno personalizzato queste impostazioni e trarne inspirazione.
Ti lascio anche questo articolo di approfondimento sul gameplay che contiene una sezione relativa ai nuovi cursori aggiunti di recente e come modificarli in gioco.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!