Forum Discussion

NonSonoCreativo's avatar
NonSonoCreativo
Rising Novice
9 months ago

Che schifo!!! È una cosa scandalosa

Buonasera è da circa una settimana  che provo a completare la sfida tour mondiale Francia dopo aver completato le 10 sfide su 11 (dopo aver investito anche crediti per comprare giocatori) arrivato all ultima sfida non posso completarla perché non si riescono a trovare giocatori della LIGUE1 più precisamente della squadra Angers SCO, mi dite ora a me chi mi rimborsa il tutto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie mille 

Spero in una risposta di qualche amministratore che mi dica il cosa fare oppure dove chiedere un rimborso perché non è possibile fare fare queste sfide se sapete che non ci sono giocatori da comprare per tutti 

2 Replies

• @NonSonoCreativo Buonasera, ho lo stesso identico problema per caso hai trovato qualche soluzione ?? Visto che la sbc termina a breve e vorrei avere una soluzione al più presto. Conoscendo EA non penso rimborseranno i giocatori persi, ma spero si degnino almeno di dare delle scuse alla community
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Salve a tutti,

anche altri utenti hanno segnalato difficoltà con questa SCR. 

Iniziare una SCR comporta sempre dei rischi, soprattutto se non si hanno i giocatori richiesti.
    Il mercato può sicuramente aiutare, ma quanti e quali giocatori sono in circolazione dipenderà sempre dalle persone che scelgono di venderli.

Essendo una sfida assai popolare, non è raro che sia difficile trovare specifici giocatori.
    Il consiglio in questi casi è di controllare più volte il mercato nell'arco della giornata nella speranza di trovare i giocatori mancanti.

Vi ricordo inoltre che tutte le SCR sono definitive e che non è quindi possibile richiedere alcun rimborso.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 7 hours ago