Forum Discussion

SIC_Sillaro17's avatar
SIC_Sillaro17
Seasoned Newcomer
1 year ago
Solved

Cheater da PC

Vorrei capire com’è possibile che non sia stato fatto nulla per risolvere almeno in parte il problema dei cheaters su pc. Il draft non si può giocare da anni, ma adesso sta diventando impossibile anche giocare la WL. Noi paghiamo il gioco tanto quanto quelli di ps5 e Xbox, mi chiedo perché non ci meritiamo di avere lo stesso trattamento. Sta diventando ridicolo 

• Ciao @SIC_Sillaro17,

per quanto cerchiamo di proteggere i nostri giochi da certe manipolazioni, la cosa migliore da fare in questo caso è assicurarsi di segnalarli utilizzando questo modulo oppure utilizzando gli strumenti disponibili dentro FC 25.
    Posso assicurarti che le segnalazioni vengono prese assai seriamente, anche se non ci è sempre possibile discuterne l'esito.

Ci spiace tanto leggere che hai avuto certe esperienze, dovessero ricapitare tieni a mente i nominativi e segnalali usando il modulo sopra!

Se serve altro, siamo a disposizione!

2 Replies

• ho trovato un cheater sono  anzi ero 3-0 in  weakend league non si puo sostenere di perdere una partita cosi senza possibilita di controparte e sopratutto il gioco dopo aver perso questa partita mi e' gia capitato gira contro di te sempre allego foto cheater

Nota CM: Allegato rimosso in quanto violazione del nostro regolamento

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @SIC_Sillaro17,

per quanto cerchiamo di proteggere i nostri giochi da certe manipolazioni, la cosa migliore da fare in questo caso è assicurarsi di segnalarli utilizzando questo modulo oppure utilizzando gli strumenti disponibili dentro FC 25.
    Posso assicurarti che le segnalazioni vengono prese assai seriamente, anche se non ci è sempre possibile discuterne l'esito.

Ci spiace tanto leggere che hai avuto certe esperienze, dovessero ricapitare tieni a mente i nominativi e segnalali usando il modulo sopra!

Se serve altro, siamo a disposizione!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts