Forum Discussion

checcodinapoli9's avatar
3 months ago
Solved

cheater fc 25

quest'anno è uno schifo, gioco da PC ed ogni weekend league trovo un cheater, in quest'ultima appena terminata ne ho trovati ben 3!! che non permettevano ai miei giocatori di correre, invece i loro giocatori avevano i bost a 99 (penso sia un problema che già conoscete).

spero implementerete velocemente un anticheat altrimenti io come tanti di noi saremmo costretti ad abbandonare il gioco ed a non comprarlo più, perchè dopo aver speso 70€ non è possibile che la nostra esperienza di gioco vengo rovinata da questi soggetti, inoltre volevo sapere come fare a  segnalarli? perchè in game permette solamente di segnalare i nomi offensivi..

• Ciao a tutti, 

incontrare giocatori che imbrogliano è una brutta esperienza, lo sappiamo.

Purtroppo non ci è possibile modificare i vostri risultati se ne hanno risentito, tuttavia vi chiediamo di continuare a segnalare queste situazioni per aiutare i nostri team dedicati ad investigare e migliorare i nostri sistemi di sicurezza.

Potete segnalare giocatori che pensate stiano imbrogliando seguendo le istruzioni in questa guida ufficiale, oppure compilando questo modulo specifico.

Il vostro aiuto e le vostre segnalazioni sono fondamentali per continuare a combattere questi comportamenti.

Non perdetevi d'animo, e grazie per la vostra pazienza.

6 Replies

• Stufo stufo stufo... dei cambiamenti di gameplay in WL, degli hacker che non ti fanno correre i giocatori e delle trivele da centrocampo. Il gioco quest'anno è un tilt continuo. 

Ridatemi la mia partita di WL e bannate sto tizio! 

Foto rimossa dal moderatore, accusare altri giocatori direttamente sulle bacheche non è permesso dal regolamento. [EA_Claus]

• quest'anno è uno schifo, gioco da PC ed ogni weekend league trovo un cheater, in quest'ultima appena terminata ne ho trovati ben 3!! che non permettevano ai miei giocatori di correre, invece i loro giocatori avevano i bost a 99 (penso sia un problema che già conoscete).

spero implementerete velocemente un anticheat altrimenti io come tanti di noi saremmo costretti ad abbandonare il gioco ed a non comprarlo più, perchè dopo aver speso 70€ non è possibile che la nostra esperienza di gioco vengo rovinata da questi soggetti, inoltre volevo sapere come fare a  segnalarli? perchè in game permette solamente di segnalare i nomi offensivi..

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Sm_95x
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Champions
    Quale sezione? Playoff
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 7/2/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 1:50
    Qual è il fuso orario della tua zona? EET (ART) - GMT + 2:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
    Che cosa succede? Risolvete i problemi
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Un miglioramento del gioco grazie

E impossibile giocare ,ogni giorno mi ritrovo ha giocare con gente che usa cheat , poi quando perché magari in quel momento la connessione non va bene come dovrebbe essere e alla fine la partita me la conta come se mi fossi ritirato è veramente ingiusto è chi ha creato sto gioco non fa nulla per risolvere determinati problemi. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao a tutti, 

incontrare giocatori che imbrogliano è una brutta esperienza, lo sappiamo.

Purtroppo non ci è possibile modificare i vostri risultati se ne hanno risentito, tuttavia vi chiediamo di continuare a segnalare queste situazioni per aiutare i nostri team dedicati ad investigare e migliorare i nostri sistemi di sicurezza.

Potete segnalare giocatori che pensate stiano imbrogliando seguendo le istruzioni in questa guida ufficiale, oppure compilando questo modulo specifico.

Il vostro aiuto e le vostre segnalazioni sono fondamentali per continuare a combattere questi comportamenti.

Non perdetevi d'animo, e grazie per la vostra pazienza.

• Per vincere bisogna bloccare l avversario?

Sembra che i comandi non rispondano

Qualcuno mi può aiutare 

Stavo vincendo 3-1 perso nei tempi supplementari 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @Claudio8181,

ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi simili.

Per favore continua anche tu a segnalare i giocatori che incontri, se pensi che stiano in qualche modo imbrogliando, seguendo la guida più in alto in questa discussione oppure il modulo dedicato.

Appezziamo la tua pazienza ed il tuo aiuto nell'investigare queste situazioni sospette. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.856 PostsLatest Activity: 7 hours ago