Forum Discussion

SYROSTORM99's avatar
SYROSTORM99
New Novice
2 months ago
Solved

cheater in champion

non è possibile che è giugno e ci sono ancora i cheater si è avviato il game e non potevo muovermi , lui mi fa gol io metto pausa per registrare ma lui mi fa chiudere il gioco e così perdo. non è la prima volta che mi succede e predendo che la partita mi venga restituita. visto che nel gioco posso segnalare solo il nome lo segnalerò qui, il suo nome EA è *

[Nome giocatore rimosso nel rispetto del regolamento, per favore evitiamo di richiamare altri giocatori su EA Forums. EA_Claus]

• Ciao SYROSTORM99​,

capiamo quanto sia frustrante incontrare questi giocatori e subire sconfitte non meritate.

Purtroppo non ci è possibile restituirti la partita, cambiarne il risultato, o i tuoi premi finali, ci dispiace.

Il modo migliore per inviarci una segnalazione del giocatore e permetterci di investigare ulteriormente è compilare questo modulo di segnalazione dedicato.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze, le tue segnalazioni ci aiuteranno a fermare questi comportamenti scorretti in futuro.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

2 Replies

• Io non ne ho più mi sono ritrovato con un altro cheater dove non potevo fare nulla tutta la partita, io vi prego di bannarli. spero che facciate qualcosa perchè per colpa di questi cheater mi sono rovinato l'intera weekend league e quindi non avrò dei buoni premi.

tanto lo sapete all'ea non frega niente di queste persone e non ci possiamo fare nulla.

purtoppo per pubblicarla ho duvuto stringere la clip ma si capisce tutto e si vede il nome dell'utente

[Video rimosso nel rispetto del regolamento, per favore evitiamo di richiamare altri giocatori su EA Forums. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao SYROSTORM99​,

capiamo quanto sia frustrante incontrare questi giocatori e subire sconfitte non meritate.

Purtroppo non ci è possibile restituirti la partita, cambiarne il risultato, o i tuoi premi finali, ci dispiace.

Il modo migliore per inviarci una segnalazione del giocatore e permetterci di investigare ulteriormente è compilare questo modulo di segnalazione dedicato.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze, le tue segnalazioni ci aiuteranno a fermare questi comportamenti scorretti in futuro.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,196 PostsLatest Activity: 11 hours ago