Forum Discussion

barbagialla2013's avatar
barbagialla2013
Seasoned Rookie
1 year ago
Solved

Cheaters su PC anche a livello 5 di Rivals!

Vorrei segnalare una partita assurda in cui i miei giocatori non si muovevano (non potevo correre ma solo camminare piano per giunta) e i giocatori avversari andavano ad altissima velocità...

I giocatori in questione si chiamano [*] e [*] che giocavano insieme contro di me circa 15 minuti fa. Non so perché la EA non attiva la segnalazione Cheat direttamente in game! Volete per favore far funzionare l'anticheat? Passa la voglia di giocare!

[*] Nota CM: username rimossi per violazione del regolamento.

• Ciao @barbagialla2013,

È già successo in altre partite o solo in quelle nello specifico?
    È possibile si tratti di qualche problema di connessione? Hai già provato la nostra guida alle connessioni su FC 25 per escludere eventuali problemi?

Se sospetti si possa trattare di qualche "cheat" puoi segnalare certi giocatori direttamente dal gioco, oppure compilando questo modulo.
    Ti posso assicurare che certi comportamenti vengono presi molto seriamente.

Purtroppo noi in Community non possiamo controllare nulla al riguardo, quindi il modo migliore di aiutarci è proprio di riportarli in quel modo.

Grazie della segnalazione e se dovessi aver bisogno di qualsiasi altra cosa, siamo qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @barbagialla2013,

È già successo in altre partite o solo in quelle nello specifico?
    È possibile si tratti di qualche problema di connessione? Hai già provato la nostra guida alle connessioni su FC 25 per escludere eventuali problemi?

Se sospetti si possa trattare di qualche "cheat" puoi segnalare certi giocatori direttamente dal gioco, oppure compilando questo modulo.
    Ti posso assicurare che certi comportamenti vengono presi molto seriamente.

Purtroppo noi in Community non possiamo controllare nulla al riguardo, quindi il modo migliore di aiutarci è proprio di riportarli in quel modo.

Grazie della segnalazione e se dovessi aver bisogno di qualsiasi altra cosa, siamo qui!

• barbagialla2013's avatar
    barbagialla2013
    Seasoned Rookie
    1 year ago

Non è stato un problema di connessione, è successo solo in quella partita. 

Ho anche visto come funzionano questi cheat, ci sono siti web che vendono il programma per editare le caratteristiche che deve tenere l'IA, quindi ai miei giocatori era impedito di correre e di intervenire e i tiri erano mosci a prescindere dalla potenza del tiro e della tipologia. 

Quindi era snervante. Ho fatto segnalazione anche col form che avete messo a disposizione.

• Karambit91's avatar
    Karambit91
    1 year ago

Buongiorno,

depotenziano i giocatori in modo che l'avversario o non possa correre oppure non possa passare la palla.
    Ho trovato una mezza soluzione ovvero continuare a segnalarli durante la partita.

Spammate più che potete il "segnala"

• Premete pausa -> "Vedi elenco utenti" -> "Selezionate l'utente" -> selezionate "i tre puntini" -> "Uso di cheat" --> "Depotenziamento giocatori" (lo scrivo la prima volta e poi faccio copia ed incolla)
      (le opzioni/voci sopra citate potrebbero essere non precisissime)

È quasi impossibile arrivare alle 15 vittorie in FUT su PC. Dopo TOT vittorie di seguito li trovi.

Ho trovato 3 cheater di seguito, usando le istruzioni sopra con due di questi la partita si è chiusa e non mi ha dato la sconfitta (perdevo 7-0 o +), l'ultimo furbacchione invece mi ha fatto crashare il gioco.

Quindi nel momento in cui mettono loro in pausa, c'è la possibilità che usino pure questa tattica.

Mi raccomando, non so se questa cosa possa essere usata anche contro player normali ma per favore non lo fate se non siete sicuri al 100% che siano cheater.

Sta a noi non rendere tossico questo gioco.

*** Aggiornamento ***

Altro cheater trovato segnalato tantissime volte ma nulla non è stato bannato.

Probabilmente dipende dal tipo di cheat che utilizzano.

Se il cheat è noto ad EA allora viene bannato, altrimenti è persa.

Sono a 10 di FUT champ, mi mancavano 3 partite quindi potevo arrivare a 13.

Adesso spero di arrivare a 11.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts