Forum Discussion

wereca26's avatar
wereca26
Seasoned Newcomer
5 days ago

connesione ultimate

qualcuno mi puo aiutare il gioco si connette ai server ea ma pero quando vado a fare una partita online mi da ricerca compagno ma alla fine non lo trova mai questo se gioco con wi fi tim , invece se mi faccio da router con cellulare si connette qualcuno mi sa dire cosa devo fare ? gli anni scorsi funzionava quest anno non so cosa sia successo ma non sono mai riuscito a collegarmi

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao  wereca26,

stando a quanto ci dici, sebrerebbe proprio un problema con il tuo router o con il tuo gestore di connessione.
    Ti direi di provare ad aprire le varie porte di rete del tuo router e, magari, fare una chiamta direttamente a Tim in questo caso, chiedendogli di fare un controllo e riportandogli problemi di connettività nei giochi online.

Connessioni magari più vecchie o router vecchi / non configurati correttamente potrebbero darti questi problemi.

Nel frattempo, ti invito a dare un'occhiata alla nostra guida alle connessioni, e a provare i vari passaggi descritti lì per vedere se la situazione migliora.

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.856 PostsLatest Activity: 8 hours ago