Forum Discussion

04n179uo4x2i's avatar
04n179uo4x2i
Rising Rookie
8 days ago

Crash Continui in WL

Ogni giorno, 2-3 partite al giorno mi crashano quando subisco gol e l avversario esulta 
2 partite di wl BUTTATE vincendo per gol inutile dell avversario che mi fa crashare il gioco. 
sono un mese cosi

ho reinstallato il gioco, pulito cookies, ripristinato licenza, eliminato file dal profilo, OGNI COSA

una wl bruciata di nuovo da 2 crash quando sono a 6-7 vittorie di fila.

mi spiegate che diamone devo fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• SiMkReal's avatar
    SiMkReal
    Rising Newcomer
    8 days ago

anche io sto riscontrando crash continui ma nelle squad battles, non è possibile andare avanti così e per lo più ho anche frame lag assurdi (nelle rivals) che si porta dietro dal day one e non risolvono niente... piattaforma PC (gpu nvidia) non comprerò più un fc...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao SiMkReal,

per favore fai riferimento a questa discussione, dove altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema di recente in squad battles.

Stiamo raccogliendo informazioni specifiche per investigare ulteriormente in quanto l'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto problemi dopo aver segnato in Squad Battles come da comunicazione su Trello, ma non sembra sia il caso per tutti.

Ciao anche a 04n179uo4x2i, il tuo problema sembra si manifesti invece in WL, per favore prova ad eliminare la tua rosa attiva ed impostarne una nuova dalle App, potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco nuovamente, i dati di installazione potrebbero essere coinvolti.

Inoltre seguendo questa guida per eliminare i dati corrotti, ti sei assicurato di eliminare i file Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose?

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,030 PostsLatest Activity: 10 minutes ago