Supermatrix222 years agoCrediti fc25 Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie IMG_20240924_172234.jpg424 KB
EA_UniversaCommunity Manager to Supermatrix222 years agoOla @Supermatriz22 Prova a riavviare il gioco per ricevere 250.000 Club coins. Se il problema persiste, conferma su quale piattaforma stai giocando.
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 hours ago1,242 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 hours ago1,242 Posts
Recent DiscussionsAccount Sfortunato Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86. Questo è molto frustrante e mi fa sof...Squad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...AIUTO BUG ARENA Da due titoli a questa parte si è buggata arena. Mi seleziona solo lato squadra avversario e anche se cambio lata non mi permette di aggiungere giocatori. Non posso fare partita allenamento perche an...Troppi brogli in VSA. É sempre stato il problema di questo gioco. Errori di valutazione spesso capovolgono i risultati. Inoltre non c'è volontà di risolvere perché é funzionale per chi spende spesso. Back Futmas please Futmas vi prego