Supermatrix221 year agoCrediti fc25 Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie IMG_20240924_172234.jpg424 KB
EA_UniversaCommunity Manager to Supermatrix221 year agoOla @Supermatriz22 Prova a riavviare il gioco per ricevere 250.000 Club coins. Se il problema persiste, conferma su quale piattaforma stai giocando.
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 hours ago1,246 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 hours ago1,246 Posts
Recent DiscussionsTrofeo "Alzati e cammina" B U G G A T O !!!!!!!! 😡😠🤬 Salve!Mi manca un ultimo trofeo,nella fattispecie "Alzati e cammina",per completare tutti i trofei e ricevere il platino.....il trofeo per essere completato richiede 1996 rianimazioni come supporto.....Problemi con FC 25 e hacker in partita Ma vi pare normale che io gioco in fc 25 ed mi devo ritrovare hacker in ogni fottuta partita nelle rivals? Per non parlare del mercato non si può comprare nessuno ou vi ho pagati 80 euro di gioco e n...Account Sfortunato Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86. Questo è molto frustrante e mi fa sof...Squad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...Troppi brogli in VSA. É sempre stato il problema di questo gioco. Errori di valutazione spesso capovolgono i risultati. Inoltre non c'è volontà di risolvere perché é funzionale per chi spende spesso.