Forum Discussion

brumaio85's avatar
brumaio85
New Novice
1 year ago
Solved

cross progressive su FC 25 va bene anche da pc a play5?

o solo da play 4 a play 5? parlo di FC 25

Nota CM: Messaggio e titolo modificati per chiarezza sul titolo.

• Ciao @brumaio85,

il cross progression è solo sulla stessa piattaforma. Quindi da PS4 a PS5, e da Xbox One a Xbox Series X|S.

Il cross-play invece è disponibile tra console della stessa generazione (PS5, Xbox Series X e PC giocano insieme. PS4 e Xbox One giocano insieme ma non con le console "nuove").

per maggiori informazioni ti lascio l'articolo dedicato a cross-play e cross-progression su FC 25.

Se dovesse esserci altro, siamo a disposizione!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @brumaio85,

il cross progression è solo sulla stessa piattaforma. Quindi da PS4 a PS5, e da Xbox One a Xbox Series X|S.

Il cross-play invece è disponibile tra console della stessa generazione (PS5, Xbox Series X e PC giocano insieme. PS4 e Xbox One giocano insieme ma non con le console "nuove").

per maggiori informazioni ti lascio l'articolo dedicato a cross-play e cross-progression su FC 25.

Se dovesse esserci altro, siamo a disposizione!

• brumaio85's avatar
    brumaio85
    New Novice
    1 year ago

guardate io c ho provato, però se entro con fifa 25 da play 4 mi dice che esiste gia un account con quel profilo, quindi mio fratello ha la play 5 e io ho la play 4 ma non possiamo giocarci un giorno io e un giorno lui.. bisogna decidere soloc hi potra giocare tra noi due su quell account.. dico bene? perchè se è cosi non mi compro fifa

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago
    @brumaio85 giusto per fare più chiarezza, usare lo stesso profilo non è assolutamente consigliabile visto che va contro l'accordo con l'utente (https://www.ea.com/legal/user-agreement).

Se state usando lo stesso profilo su PS4 e PS5, questo può essere online solo su una piattaforma alla volta.

Se sono due account separati non ci sono problemi e i progressi di Ultimate Team vengono mantenuti tra PS4 e PS5.

Spero di aver fatto più chiarezza sull'argomento, se c'è altro, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
1,247 Posts