Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
4 months ago

Delusione ultimo aggiornamento...

Riponevo molte speranze in questo aggiornamento.. Credevo che avrebbero diminuito il pressing e di conseguenza migliorato il gameplay.. Invece dopo una prima partita che sembrava meglio.. Il resto delle altre partite davvero scandalose.. Gioco stile flipper accentuato... Passaggi che vengono quasi sempre intercettati.. O tiri che vengono sempre bloccati.. Anticipati... Etc... Finte che sono inutili come da inzio ottobre.. . A sto punto del gioco dopo quasi un anno a sperare che questo Fc25 diventi almeno divertente, posso dire che non fa piu per me. E io sono giocatore di Fifa da tantissimi anni... Magari a sto punto forse sono io che non so piu giocarci. Cmq sia questo aggiornamento non è servito a niente.. Spero gli sviluppatori capiranno il vero problema che affligge il gioco da quando è uscito e un giorno faranno un aggiornamento finale che sistemi il gioco. 

5 Replies

• D accordo completamente con voi... Quello che non comprendo è il perché cambi di continuo il gameplay da un giorno all altro. Il giorno prima ti diverti vinci e perdi (se sei un giocatore "normale") ma lottando e creando gioco il giorno dopo prendi imbarcate assurde e non riesci a superare il centrocampo 

• le-green1's avatar
    le-green1
    New Rookie
    4 months ago

Sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che è stato scritto e la cosa indecente è che nessuno a questo proposito da spiegazioni o fa qualcosa. Probabilmente non siamo in grado di comprendere....................

• concordo il gioco è peggiorato con l'ultimo aggiornamento, io sono 2 giorni che provo a giocare ma è impossibile, gli avversari ti tolgono la palla da dietro una cosa misteriosa, è diventata una costante di tutte le azioni. Non è divertente cosi, per vincere devi fare maeccaniche orribili , non è piu un gioco di calcio, tutti vanno sul fondo e fanno la scaletta che in condizioni normali sarebbe facilissima da difendere, ma i difensori invece vanno in tilt iniziano a vagare per l'area. Va proprio resettato tutto

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    4 months ago

Hai perfettamente ragione... Partite di flipper... Passaggi sempre intercettati.. Azioni tutte frammentate quindi.. E ogni volta che stai per tirare in porta arriva sempre uno da dietro che ti toglie la palla.. Non è normale.. È diventato peggio di prima.. 

• Radamonte's avatar
    Radamonte
    Rising Newcomer
    4 months ago

Io ho risolto disinstallato il gioco, avevo aperto anche io un topic sul forum spiegando che dovevano fare qualcosa per fare si che la CPU lasciasse spazi aperti per le linee di passaggio, e dal moderatore ho ricevuto una risposta peggio di chatgpt.... consigliandomi di cambiare modulo, manco se avessi 10 ore di gioco.
    Riguardo la patch: far stancare i giocatori con la linea difensiva a 91+ è un meme, hanno reso i due difensori centrali più larghi tra di loro e questo fa in modo che si creano dei buchi enormi, ieri ho avuto la fortuna di prendere un bel pick Dembélé da 6m ma rende proprio inutile avere un giocatore del genere, appena ricevevo palla avevo il terzino addosso, ora siamo a maggio, ci saranno i tots delle altre serie e poi il gioco finirà, dubito fortemente che ci sarà un aggiornamento finale.
    Ero in Divisione 2 ora sono in divisione 3 ed è veramente un'inferno in Rivals, è una partita di flipper ,passaggi di prima, contropiedi da calcio d'angolo a tuo favore, goal al 45 o pareggio al 90esimo, giocatori che giocano solo con Gullit CDM e che ti bloccano ogni passaggio per poi con 2 passaggi ti arrivano in porta, boh 😅

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 6 hours ago