Forum Discussion

peppe11fiore's avatar
peppe11fiore
Rising Newcomer
6 months ago

Deluso di fc25

Sono molto deluso da questo gioco fc25 sopratutto

del gameplay fino a una settimana fa era buono ma come sempre rovinato tutto , poi vorrei capire un ragazzo ci mette settimana e settimane per farmare dei pecchi per trovare un giocatore dell'anno ma mai una gioia drop basso e pessimo dopo aperti quasi 500 pacchi aprire anche con crediti di pacchi con prezzi altissimi dove la probabilità di trovare un toty è buona e nemmeno li trovi un giocatore dico creare delle pach pessime ma almeno aumentate il drop delle carte vedrete che qualcuno rimane a giocare.

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

1 Reply

  • Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    6 months ago

    Per quanto riguarda il game play basterebbe che non pilotassero le partite, perché così sembra più di giocare a Ping pong; per quanto riguarda i pacchi concordo … speriamo che arrivi un’alternativa a FC perché la EA non ha proprio idee.

    inventano un nuovo evento a settimana buttando nuove carte speciali e basta … 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 12 hours ago