Forum Discussion

vittorio_guido's avatar
vittorio_guido
Rising Newcomer
2 months ago

Disconnessione a causa dei server a partita finita

Alla fine di una partita di WL (18 circa del 10 giugno), poco prima che apparisse la schermata con il riscatto delle ricompense mi appare la scritta "errore nei server ea", mi fa uscire da ultimate team e, subito dopo essere rientrato, mi appare la classica schermata che appare quando ti ritiri da una partita. Non è la prima volta che mi capita, richiedo la compensazione, poichè per colpa di questa partita apparentemente "abbandonata" non riuscirò a prendere il premio delle 13 partite giocate in WL e mi ha dato una sconfitta ingiusta.

La console dalla quale stavo giocando è la PS5, se dovesse essere utile.

Grazie.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao vittorio_guido​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, i nostri team stanno monitorando la stabilità della WL, e risolto un problema con il tracciamento dei relativi obiettivi.

Purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite o i premi che hai ricevuto da EA Forums. 

Se questi errori alla fine di una partita ti capitano molte volte di fila, è possibile sia necessario fare una pausa dal gioco fino a 24 ore per vederli risolti. Potrebbero essere i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, a volte colpiscono giocatori molto attivi, che inziano molte partite in un breve periodo di tempo.

Se questi errori persistono per te anche dopo non aver iniziato nuove partite per 24 ore piene, per favore segui le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione come cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, o usare un cavo ethernet, potrebbero stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori disconnessioni.

Se hai modo, usare una connessione diversa temporaneamente potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema.

Se niente sembra funziona, per favore esegui questo test della connessione specifico per FC 25, andrà ad analizzare le ultime partite che hai giocato per cercare di identificare eventuali problemi. 

Facci sapere come va!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 24 hours ago