Forum Discussion

darimtodero's avatar
8 months ago

Divisa Napoli come sempre errata (FC 25)

Mi avete rimosso il post perché secondo voi ci sarebbero stati degli insulti allo staff EA, ovvero vere e proprie verità come la pigrizia e l'assoluta non curanza dei piccoli dettagli come appunto la divisa del Napoli. Non vedo insulti qui, ma solo verità... Vi ripeto il kit ufficiale non è tutto azzurro, ma è composto da maglia azzurra e pantaloncini bianchi! Quello presente in FC 25 è una variante utilizzata in caso di pantaloncini bianchi della squadra avversaria. Non sarebbe un problema se si potesse scegliere anche il pantaloncino visto che siamo (quasi) nel 2025 con addirittura l'uscita di PS5 Pro e questa era una feature presente nei PES di PS2, ma vabbè... Ripeto pantaloncini sbagliati, mi raccomando di non fare aspettare l'eternità per inserire anche gli sponsor mancanti e le eventuali terze/quarte divise che arriveranno in futuro, così come ovviamente manca lo sponsor Sorgesana. Ripeto squadra partner con già l'assenza dello stadio ufficiale per ovvie ragioni, almeno un occhio di riguardo per il resto che concerne al club. No, ovviamente no. Avanti così, dai che mi aspetto l'ennesimo post cancellato con ban annesso perché impossibilitati nel rispondere e dare spiegazioni. 

1 Reply

• concordo sul rendere editabili i pantaloncini e i calzettoni delle squadre...nel frattempo la serie A non ha le terze maglie di tante squadre (che invece sulle squadre inglesi e francesi sono presenti)

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,071 PostsLatest Activity: 2 months ago