Forum Discussion

antoninogius350's avatar
1 year ago
Solved

Drop dei pacchi scandaloso nel mio account

Premi scandalosi, ho aperto più di mille pacchi, ho anche acquistato fcpoint ma mai trovato un giocatore di valore o come si suol dire un giocatore utilizzabile. Da qui passa la voglia di giocare perché tutti hanno dei giocatori molto forti ed io gioco ancora con rashford 81. Aiutatemi a continuare a giocare e datemi qualcosa di valore o perlomeno di forte da utilizzare per migliore e poter continuare a giocare.

• Ciao @antoninogius350,

capiamo che sia frustrante non trovare giocatori di valore, tuttavia non è una cosa per la quale possiamo fornirti assistenza o assegnarti contenuti in gioco. 

Ti suggeriamo di continuare a giocare, competere ed aprire pacchetti, le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende dall'account, è una questione di statistica e probabilità.

Ti lasciamo anche questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni a riguardo.

Speriamo che troverai un giocatore di valore anche tu presto!

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @antoninogius350,

capiamo che sia frustrante non trovare giocatori di valore, tuttavia non è una cosa per la quale possiamo fornirti assistenza o assegnarti contenuti in gioco. 

Ti suggeriamo di continuare a giocare, competere ed aprire pacchetti, le probabilità di trovare un giocatore di valore sono le stesse per tutti e non dipende dall'account, è una questione di statistica e probabilità.

Ti lasciamo anche questo articolo sul sito ufficiale con maggiori informazioni a riguardo.

Speriamo che troverai un giocatore di valore anche tu presto!

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Rivals
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 06/12/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:00
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? .
    Che cosa succede? In ogni pacchetto aperto sul gioco non ho mai trovato niente, nel periodo del black Friday ho aperto 10 pacchetti con valutazioni 82+ 83+ 84+ 85+ ho fatto i pick eroe e quello icona ma non ho mai trovato niente di buono.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Farmi trovare qualcosa di buono, aumentare la possibilità di trovare qualcosa

Spero riuscite a risolvere ciò ..................

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @skorpionblack02,

per favore trova anche tu tutte le informazioni disponibili riguardo le probabilità di trovare giocatori di valore nei pacchetti in gioco più in alto in questa discussione.

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che troverai giocatori di valore continuando a giocare, ricevere premi, ed aprire pacchetti! 

Se ti servisse aiuto con qualcos'altro rimaniamo a tua disposizione.

• xromagnolox's avatar
    xromagnolox
    Seasoned Novice
    1 year ago

dovete alzare il drop rate dei pack, perchè la gente si è rotta le scatole di trovare carte scarse,, quindi segnalate hai vostri superiori

• @antoninogius350 Io nn sto quà a dire che sia una cosa fatta appositamente,però come si spiega che ad alcuni account danno tanto,ed altri che spendono in equal modo non diano nulla?io nn me lo spiego..ad un certo punto la gente è frustrata,delusa e non vuole più giocarci non credo che loro costi qualcosa,potrebbero incentivare tutti i ragazzi che non hanno ricevuto granché facendo un regalino ogni tanto.
  • frapeppe's avatar
    frapeppe
    Rising Novice
    1 year ago

Si pure io non ho trovato praticamente nulla. H la squadra fatta da sbc o evoluzioni o da gente comprata sudando nelle wl. Non è possibile che gente negli stessi droppino 2/3 giocatori sopra il milione, mente altri nessuno. Fate passare la voglia di giocare a quelli che non vogliono shoppare. Ho aperto per esempio un 20x85+ e un 30x85+ e il massimo che ho trvato è stato osimeneh 88if. Ma si può. Scandalosi siete

• frapeppe's avatar
    frapeppe
    Rising Novice
    1 year ago
    @EA_Claus mi dispiace ma non sono le stesse per tutti. Se così fosse la maggior parte degli utenti non si lamenterebbe.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 days ago
1,247 Posts