Forum Discussion

lorsim02's avatar
2 months ago
Solved

Drop Rate Sbilanciato nella SBC Icona 87+

Sono un giocatore appassionato di FC 25.

Ho completato la SBC Icona 87+ . Su sei tentativi, ho ricevuto la stessa carta (Riquelme 88) per ben tre volte. Ho calcolato la probabilità di un evento simile, basandomi sul numero stimato di carte disponibili (circa 100), ed è risultata essere circa 0,00194%, cioè una possibilità su 51.500.

Trovo inaccettabile che un evento del genere possa verificarsi in un sistema che dovrebbe incoraggiare i giocatori e premiare i loro sforzi. Un drop rate così sbilanciato non solo mina il divertimento del gioco, ma disincentiva anche gli utenti a partecipare attivamente alle vostre iniziative.

Capisco che il gioco preveda una componente di casualità, ma credo che questa situazione superi i limiti della ragionevolezza. È frustrante investire tempo e risorse per ottenere un risultato così deludente, e penso che sia importante rivedere il bilanciamento di questi meccanismi per garantire un’esperienza più equa e soddisfacente.

Mi auguro che prendiate in considerazione questo reclamo e che possiate fornirmi un chiarimento in merito, oltre a considerare un eventuale rimedio per questa situazione.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio per l’attenzione.

Cordiali saluti,

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

• Ciao @lorsim02,

purtroppo questo tipo di situazioni sono possibili a livello statistico, e non abbiamo modo di cambiare i premi che hai ricevuto. 

Apprezziamo comunque la tua segnalazione, sarà nostra premura prendere nota di come la casualità di questi premi ha colpito la tua esperienza in gioco, tuttavia non ti possiamo promettere che le probabilità verranno modificate in futuro.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @lorsim02,

purtroppo questo tipo di situazioni sono possibili a livello statistico, e non abbiamo modo di cambiare i premi che hai ricevuto. 

Apprezziamo comunque la tua segnalazione, sarà nostra premura prendere nota di come la casualità di questi premi ha colpito la tua esperienza in gioco, tuttavia non ti possiamo promettere che le probabilità verranno modificate in futuro.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.856 PostsLatest Activity: 6 hours ago