Forum Discussion

Ema08PG's avatar
Ema08PG
New Rookie
2 months ago

DropRate e Gameplay

Il gioco ultimamente non é più divertente a causa di un gameplay pieno di lacune e anche grosse problematiche. Per di più vanto una streak di ben 20 pick icon senza un singolo giocatore sopra i 200/300k…degli ultimi 5 addirittura nessuno superava i 150…siete imbarazzanti, fate di tutto per invogliarci a spendere soldi per shoppare pacchetti…le sbc fanno schifo e i giocatori che ci date sono inutilizzabili…quando diventerà divertente il gameplay di nuovo? o perlomeno se non potremo divertirci, quando alzerete sti droprate? bah

8 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Ema08PG,

se hai qualche feedback più nello specifico e dettaglio, ovviamente siamo più che felici di leggerlo!
    Detto questo, giusto per chiarire, i pacchetti sono comunque totalmente randomici, quindi la probabilità di trovare qualcosa non cambia se si hanno più giocatori.
    A tal proposito, volevo appunto lasciarti questa guida: EA SPORTS FC™ 24 - Probabilità pacchetti

Capiamo bene le frustrazioni che la casualità di questi pacchetti potrebbe causare. Ogni tanto vengono dati dei giocatori con OVR più alto (vedi Zidane o le evo FSA) anche per garantire degli ottimi giocatori un po' a tutti.

• DottorMabuse83's avatar
    DottorMabuse83
    Seasoned Novice
    2 months ago

Non è vero quello che lei sostiene . 
    Se davvero ci fosse la randomicità nei pacchetti i content creator su YouTube , Twicht non potrebbero tutti e dico tutti,  trovare sempre i migliori giocatori. 
    Ho aperto una discussione ora sul pick icon Lv40 del season pass . 
    Come era plausibile io ho aperto e la scelta era tra Hierro , Cole e Gattuso.

Può andare a vedere i video dei vostri content creator in merito al pick in oggetto.  Si chiama pratica sleale il mostrare qualcosa che dovrebbe manifestarsi ed invece non viene atteso poi da noi utenti normali . La stessa cosa è successo durante i TOTY e succede ogni qual volta ci sia una nuova promo . 

Solo per ricordare e concludere che in Belgio siete stati paragonati al gioco d’azzardo. 

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    2 months ago

Io aggiungerei anche un altro dettaglio: il gameplay cambia praticamente ogni settimana … questo rende il prodotto sempre come se fosse nuovo; anche se ciò non fosse non cambierebbe niente.

ora abbiamo un gameplay semplicemente tremendo, dove i giocatori fluttuano, si tele trasportano e via dicendo.

La mia domanda è questa: ma non si potrebbe chiedere un risarcimento da prodotto viziato e/o difettoso ?

• manuelitos-14's avatar
    manuelitos-14
    New Rookie
    2 months ago

EA_Garrusma rispondete sempre a quello che volete? 
    mai una volta che vedo nella community una risposta sull’ingiocabilità del gioco, lag, lentezza, bug, gameplay imbarazzante con una connessione che vola e dico VOLA.  Wl e rivals sono imbarazzanti ultimamente, mi viene il vomito giocare. La gente non si diverte.

io voglio poter giocare con una squadra mediocre, perdere 10 a 0, ma DIVERTIRMI. 

Approfittate ora che siete l’unico gioco, la community prima o poi si stancherà. 

• Kriaco's avatar
    Kriaco
    Rising Rookie
    2 months ago

potreste rispondere a proposito di tutte queste persone che riportano gli stessi problemi e Soprattutto le stesss conclusioni: mancanedi divertimento + crescita frustrazione? anche il fatto che ci si concentri su questi due termini potrebbe darvi da pensare invece di rispondere sui packs. 

• Per non menzionare l'ultimo pack 90+ x4 che magicamente ha droppato le bestie ma sempre ai soliti ? Potresti shoppare anche il pack da 50 euro ma stai sicuro darà sempre le solite carte inutilizzabili 🤣

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,047 PostsLatest Activity: 3 days ago