Forum Discussion
7 Replies
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao HaaNduja,
non è necessario segnalare la stessa situazione più volte in bacheche diverse, ho rimosso la tua altra discussione a riguardo per risponderti qui.
Apprezziamo comunque la tua segnalazione, speriamo anche noi di vedere più carte dinamiche aggiunte durante periodi promozionali e di aggiornamento in aggiornamento.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!
- ricsilver0632 months agoNew Adventurer
Deve essere un BUG perchè quelle carte nelle versioni rosse della WL, che sono pressochè identiche, appaiono dinamiche...
- HaaNduja2 months agoRising Novice
Lo so, l'ho scritto. Però non so se hanno capito che è un bug. Da quanto ha detto EA_Claus ha capito che è un feedback di aggiungere nuove carte dinamiche e non che è un bug.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Aiutatemi a capire meglio la situazione, state aspettando un aggiornamento di alcuni giocatori TOTS della Liga Portoghese che avete trovato?
Per favore condivedete con noi una foto di queste carte come vi appaiono in gioco, avete anche menzionato la versione rossa della WL di queste stesse carte, potrebbe aiutarci anche una foto di queste.
Fateci sapere!
- ricsilver0632 months agoNew Adventurer
Ciao EA_Claus ho caricato questo screenshot con due immagini della stessa carta di GONCALO INACIO.
Quello sopra è la versione TOTS normale e quella sotto (dinamica) è quella rossa dei premi WL...
HaaNduja certo che è un BUG se la carta non è come dovrebbe essere per me lo è!
- HaaNduja2 months agoRising Novice
EA_Claus avevo caricato uno screenshot nel post che mi hai cancellato perchè "ripetitivo" ma, in quel post, avevo messo questo screen che ora allegherò.
Qui si vede come la stessa versione, la prima TOTS non ha la carta dinamica mentre la seconda ce l'ha. Questo riguarda tutte le carte TOTS della Liga portoghese.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Grazie per gli screenshot e per il vostro impegno nel segnalarci questa situazione nel dettaglio, abbiamo informato i nostri team e condiviso le vostre aspettative riguardo la dinamicità di queste carte giocatore!
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 2 days ago
- 6 days ago