Forum Discussion

KingsmanLA's avatar
KingsmanLA
New Novice
8 months ago

ERRORE CE-108255- Carriera Allenatore

Mi aggiungo ai tanti che stanno riscontrando questo problema in merito al crash con l’avanzamento data della carriera allenatore. Ho giocato e salvato per tutto il mese di aprile (comprese le date del bug) senza avere problemi, ma soltanto stasera 29/04 dopo essere uscito e rientrato nello stesso salvataggio mi ha dato il problema. Sono fermo al 20 agosto della seconda stagione e appena provo ad avanzare al 21 mi crasha come se il file fosse danneggiato.

La soluzione cara EA non può essere “Create un nuova carriera da zero”, ma deve essere “faremo un aggiornamento a breve in cui risolveremo il problema e potrete continuare con la vostra carriera”.  La gente ha investito tempo e non può ritrovarsi a perdere tutto per un bug del gioco. 

Pensate di potercela fare?

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao KingsmanLA​ se hai appunto salvato durante le date del bug, il salvataggio potrebbe essersi corrotto, per questo ti causa i crash. Anche se non sono successi immediatamente. 
    Cito il messaggio completo così da evitare altre confusioni:

I salvataggi della modalità Carriera creati tra il 16 aprile alle 9:00 UTC e il 22 aprile alle 18:54 UTC non possono essere caricati a causa di un problema di stabilità. Questo include i salvataggi creati prima di questo intervallo di tempo, ma salvati durante questo periodo.

Il problema è stato causato da un aggiornamento della squadra che è stato poi annullato, e questi salvataggi avranno problemi di stabilità se caricati mentre cerchiamo di risolverli.

Soluzione temporanea: i salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16 aprile - 22 aprile funzionano normalmente.

Come detto anche nel mio precedente messaggio, stiamo tenendo traccia di questo problema in questa discussione principale.
    Vi invito a partecipare lì e seguirla per eventuali sviluppi.
    Chiudo questa discussione come duplicata, ma se avete altro, sapete dove trovarci!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago
1,241 Posts