Forum Discussion

beffardo-raggio's avatar
beffardo-raggio
Seasoned Novice
5 months ago

ERRORE CE-108255-1

Salve sono bloccato nella carriera allenatore da sabato praticamente sono alla quarta stagione e faccio la prima partita amichevole sia facendola o simulandola e non mi fa avanzare al giorno crashando e danto l'errore CE-108255-1 

LA CARRIERA È INIZIATA A DICEMBRE 2024 E DA LÌ HO FATTO SEMPRE SALVATAGGIO AUTOMATICO 

3 Replies

• Ho appena scritto anche io un post simile dato che ho appena riscontrato lo stesso problema. Leggendo tra le varie segnalazioni anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema, e su alcuni qualche user EA ha indicato la soluzione al problema: “Purtroppo c’è stato un bug tra il 15 e il 16 Aprile con i salvataggi, se riscontrate il problema create una nuova Carriera”.

Imbarazzante…

• beffardo-raggio's avatar
    beffardo-raggio
    Seasoned Novice
    5 months ago

Nono una nuova carriera mai aspettato l'aggiornamento magari aggiustano 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao beffardo-raggio​ come scritto anche in questa discussione, a cui invito a tutti a partecipare per tenervi aggiornati, il team ne è a conoscenza a sta investigando la situazione. Puoi anche seguire la bacheca di trello.

Visto che il problema impatta le carriere iniziate o salvate tra il 16 e il 22 Aprile, il consiglio (almeno temporaneamente) è di caricare un salvataggio precedente oppure iniziare una carriera nuova per il momento.

Se avremo novità, ci faremo sentire nella discussione che ho linkato!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,226 PostsLatest Activity: 4 days ago