Forum Discussion

lucapupi96's avatar
7 months ago
Solved

Errore upgrade eafc25 da ps4 a ps5

Ho inserito su ps store il codice per scaricare eafc25 su ps5, avendolo comprato a settembre per ps4 e avendo ricevuto la ps5 in regalo. Una volta inserito il codice, sotto la stringa del codice sono apparsi due riquadri, uno con scritto riscatta codice, e, più sotto, uno con il riquadro del file da scaricare. Io ho cliccato su riscatta codice, quindi il sistema mi ha riportato indietro. Ora il codice risulta già riscattato ma non riesco in alcun modo ad ottenere la versione di eafc25 per ps5 gratis. Possibile che solo a me sia successa questa cosa?

• Ciao @lucapupi96,

riscattando un codice su PlayStation dovresti ricevere una conferma via mail del prodotto attivato.
    Puoi controllare anche lo storico ordini del PSN per vedere se è tutto andato a buon fine.

Ti lascio anche una guida dedicata ai principali problemi con i contenuti acquistati su PlayStation.
    Vai fino a "Non riesci a trovare i contenuti acquistati su una console PS5?" e prova i passaggi descritti dalla guida, incluso un ripristino delle licenze.

Se tutto questo non funziona, essendo un codice per PS5, dovresti contattare il supporto PlayStation per fare un controllo sul codice e capire se l'attivazione è effettivamente andata a buon fine.

Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @lucapupi96,

riscattando un codice su PlayStation dovresti ricevere una conferma via mail del prodotto attivato.
    Puoi controllare anche lo storico ordini del PSN per vedere se è tutto andato a buon fine.

Ti lascio anche una guida dedicata ai principali problemi con i contenuti acquistati su PlayStation.
    Vai fino a "Non riesci a trovare i contenuti acquistati su una console PS5?" e prova i passaggi descritti dalla guida, incluso un ripristino delle licenze.

Se tutto questo non funziona, essendo un codice per PS5, dovresti contattare il supporto PlayStation per fare un controllo sul codice e capire se l'attivazione è effettivamente andata a buon fine.

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 22 hours ago