Forum Discussion

Franziskaaner's avatar
Franziskaaner
Seasoned Novice
1 year ago

Esigo una spiegazione

Mi ricordate perfavore a cosa è servita l’ultima patch?

no perché ho appena subito da fuori area un power shot da Lucio ragazzi, un difensore con 72 di tiro! Non mi permette di allegare il video perché è troppo pesante, anche questa cosa, ridicola. È scandalosa questa cosa, questa è la prova che quest’anno questo gioco invece di migliorare con le patch le peggiorano soltanto! E perfavore, che qualcuno mi dia una spiegazione a quello che ho appena visto, così magari capisco. E rispondete per una buona volta!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Franziskaaner,

un difensore può anche se raramente segnare, non è un'indicazione di un problema in gioco da risolvere.  

Nel caso specifico di Lucio Ragazzi, la versione 89 ha 74 di tiro da lontano e 86 di potenza di tiro, mentre la versione 91 ha 76 di tiro da lontano e 88 di potenza di tiro, che non sono statistiche esattamente basse.

Ha una probabilità di segnare da lontano anche lui, così come altre carte giocatore le cui statistiche sono indicative.

Per favore considera sempre l'insieme delle caratteristiche di un giocatore, piuttosto che un singolo valore, e non sorprenderti se anche una carta con certi valori o un ruolo specifico ogni tanto riesce a fare la differenza durante una partita con un goal da fuori area come quello che hai subito.

Apprezziamo comunque la tua segnalazione, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts