Forum Discussion
dylandog75
1 year agoSeasoned Ace
@EA_Garrus no.. Mi riferisco solo al fatto che ad esempio compro un evoluzione estetica perche mi piace.. Che so la carta vuola etc.. Che non aumenta nessun attributo... Poi magari piu avanti mi trovo a fare un evoluzione per far aumentare il valore del giocatore.. E quella carta che aumenta mi toglie il colore viola che avevo fatto esteticamente.. Non so se mi spiego
EA_Garrus
EA Staff (Retired)
1 year ago@dylandog75,
quindi, per confermare che ho capito bene, vorresti la possibilità di tenere delle evoluzioni estetiche per le carte dei giocatori, indipendentemente da altri tipi di evoluzione applicati.
Corretto?
Se sì, vedrò di segnarlo come feedback!
Grazie e se dovesse esserci qualsiasi altra cosa sai dove trovarci!
- dylandog751 year agoSeasoned Ace@EA_Garrus Si esatto... Oppure ancora meglio se c'è la possibilità di scelta.. Cioè io ho fatto un foden estetico carta viola.. Poi esce un evoluzione invernale che gli aumenta il valore della carta.. Al momento del riscatto finale dell evoluzione un opzione che ti dice se applicare l estetica verde invernale oppure mantenere il viola che gli avevo associato. Credo sia molto piu coerente.. Perché cosi non conviene spendere crediti per un Evoluzione esetica se poi vengono eliminati alla prossima evoluzione. Non so se mi spiego..