Feedback su aggiornamenti e gameplay
Vorrei parlare un po’ di cosa non va secondo me non bisogna fare patch sempre perché i player non riescono a trovare una stabilità del game poi difensori con 88/86 di velocità più veloci ad esempio di un Ribery con 93 di velocità portieri baggatissimi impossibile segnare patchate i portieri ma soprattutto casillas impossibile da segnare para di tutto.Sulla questione difensori voglio capire che su 10 volte 3/4 me lo prende ma non sempre, giocatori che sono lenti con 90 di velocità in poi , gol presi da rimpalli su calcio d’angolo ,non riesco a fare punti di rivals come prima in scioltezza sempre di giocare la fut champions ho endrick e ribery la versione più forti di entrambi che non riescono a scappare via in velocità da giocatori lenti gol sbagliati davanti la porta ,passaggi che sembra di avere 0 d’intesa in squadra e nerfate casillas per favore e poi la situazione arbitrale ho appena subito un gol mio giocatore ha palla da dietro Leao mi fa fallo niente fallo gol spero che il game migliora ❤️
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]