Forum Discussion

TeoDemon7's avatar
TeoDemon7
Newcomer
4 months ago

Feedback su aggiornamenti e gameplay

Vorrei parlare un po’ di cosa non va secondo me non bisogna fare patch sempre perché i player non riescono a trovare una stabilità del game poi difensori con 88/86 di velocità più veloci ad esempio di un Ribery con 93 di velocità portieri baggatissimi impossibile segnare patchate i portieri ma soprattutto casillas impossibile da segnare para di tutto.Sulla questione difensori voglio capire che su 10 volte 3/4 me lo prende ma non sempre, giocatori  che sono lenti con 90 di velocità in poi , gol presi da rimpalli su calcio d’angolo ,non riesco a fare punti di rivals come prima in scioltezza sempre di giocare la fut champions ho endrick e ribery la versione più forti di entrambi che non riescono a scappare via in velocità da giocatori lenti gol sbagliati davanti la porta ,passaggi che sembra di avere 0 d’intesa in squadra e nerfate casillas per favore e poi la situazione arbitrale ho appena subito un gol mio giocatore ha palla da dietro Leao mi fa fallo niente fallo gol spero che il game migliora ❤️

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao TeoDemon7​,

la performance dei giocatori in partita dipende non solo dalle loro statistiche numeriche, ma anche da tante altre variabili come la stamina, l'intesa della squadra, le personalizzazioni nelle tattiche, le circostanze in campo, ed il tuo controllo. 

Tutte queste variabili servono a rendere la tua esperienza di gioco più realistica e diversificata. Ogni partita è diversa. Se noti i tuoi giocatori non correre nelle fasi avanzate della partita, è possibile che siano stanchi, riguardo i tiri ed i passaggi è semplicemente possibile che le circostanze in campo non fossero favorevoli al contrasto, tiro o passaggio in quel momento. Prova a conservare la stamina dei tuoi giocatori durante il primo tempo, e facci sapere se noti una differrenza, continuando a giocare e sperimentando con tattiche diverse.

Apprezziamo anche i tuoi suggerimenti riguardo le modifiche del gameplay tramite gli aggiornamenti, abbiamo visto il riscontro positivo della comunità al recente aggiornamento Gameplay Refresh e abbiamo preso la decisione consapevole di non apportare modifiche significative al gameplay per il momento, gli ultimi aggiornamenti infatti si sono concentrati sulla risoluzione di problemi, e i nostri team continuano a monitorare il feedback della comunità e le metriche interne come gol, tiri e precisione dei passaggi per partita.

Facci sapere se volessi parlare anche di qualcos'altro! 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,197 PostsLatest Activity: 2 hours ago