Forum Discussion

DucciOFF's avatar
DucciOFF
Newcomer
7 months ago

FUT INGIOCABILE

Purtroppo, come da titolo, secondo me è ingiocabile questo gioco sullo l’aspetto Ultimate Team.

Faccio una premessa, non sono un fenomeno a giocare, ma faccio delle considerazioni in base alla mia esperienza.

1) Se sei un fenomeno, in rivals, puoi giocare con un solo giocatore.

Si, proprio così.

Puoi prendere un solo giocatore e scarte chiunque, senza temer mai che il giocatore si stanchi, che prenda una pedata o un tackle fatto bene da renderlo infortunato o altro.

putroppo è l’aspetto che odio di più anche, perché snatura il concetto del calcio vero e del gioco di squadra in sé, diventa un RPG, dove i tuoi Item sono i giocatori che trovi dalle carte o che compri, e fine.

2) Il rush è snervante.

Trovo sempre persone che giocano da sole credendosi davvero Messi o Mbappe, e qui a differenza del Rivals, visto che ci sono 4 player con 1 giocatore ciascuno e non 1 player con 10 giocatori, che fanno ciò che gli pare e piace, mi trovo a bestemmiare perché la gente si mette a fare le giochesse per poi fartene prendere 22 perché decidono di farsi gli affari loro.

Ciò cambia quando giochi con amici, e allora diventa appena giocabile.

Di questo dico che è snaturato il concetto del calcio a 5, di cui personalmente ho giocato per diversi anni in vita mia, dove è uno sport fatto di schemi e di passaggi.

3)Se non compri sei un morto di fame.

Questo classismo lo ho sempre odiato, perché sti giochi del c***o stanno diventando sempre più classisti e hanno fatto perdere ciò che di bello può trasmettere un gioco, cioè convivialità, divertimento e passarci un po’ di tempo, perché se inizia a spenderci poi, giustamente, ti arrabbi e non poco.

4)I giocatori infortunati non risentono dei dolori sei proprio infortuni.

Mi sono trovato spesso in questa situazione e mi fa bestemmiare come un pazzo.

Come è possibile che un giocatore si infortuni a Rivals, ma magicamente corre come se non avesse nulla?!

È stato benedetto dalla Madonna?

5)Falli da rosso dove non ti danno cartellino e spalla a spalla dove ti danno il rosso.

6)Rimpalli che sfidano qualsiasi legge della fisica.

7)Difficoltà del pc diventata esagerata.

8)Stesso giocatore con le stesse statistiche, paradossalmente uno va molto più veloce dell’altro.

9)Giocatori con reattività elevata sono overpower. 

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,205 PostsLatest Activity: 5 days ago