Forum Discussion

Alenas8700's avatar
Alenas8700
Seasoned Newcomer
9 days ago

Game pass xbox

Salve, sono un giocatore di fc 25, e gioco a questo gioco oramai da fifa 20. Dopo tutto questo tempo (5/6 anni) solo oggi mi si presenta un problema davanti a ogni sezione di gioco online: per giocare devo attivare un game pass a mia scelta tra le opzioni consigliate, ma io ho un game pass ultimate attivo su un altro profilo in xbox home (quindi condiviso anche sul mio profilo) da oramai 5/6 anni. Mi chiedo perché questo problema si presenti solo oggi? e perché ha sempre funzionato? é un problema del mio abbonamento game pass ultimate (che scade tra 26 giorni) o è un problema del gioco? 
Grazie.

3 Replies

• Alenas8700's avatar
    Alenas8700
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Io sto` giocando alla versione standard di FC25, disponibile su game pass, ma che avevo acquistato a novembre (e ha sempre funzionato). Si, io ho l'abbonamento ultimate, in condivisione home sharing da un atro account sulla console.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Salve a tutti!

Se avete fatto tutte queste prove, posso consigliarvi di provare a fare un ripristino della console tenendo giochi e app.

Sapreste dirci di più sulla versione di FC 25 che state giocando?
    Avete una copia o ci giocate tramite Game Pass?
    L'abbonamento è sul vostro account o state condividendo via Home Sharing?

Fateci sapere!

• Umit87's avatar
    Umit87
    Rising Newcomer
    8 days ago

Salve, mi ritrovo nella tua stessa situazione. Unica informazione che posso aggiungere per delle verifiche da parte di EA è che se provo ad avviare FC25 su una Fire Stick 4K con XBOX Cloud Gaming riesco tranquillamente a giocare con tutte le funzionalità online. Ho già fatto delle prove di rimozione del gioco e re-installazione ma con esito negativo. Ho rimosso anche i dati utente dalla xbox riguardanti FC25 ma sempre con esito negativo.
    Spero in una vostra risoluzione. Grazie.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,195 PostsLatest Activity: 15 hours ago