Forum Discussion

Alenas8700's avatar
Alenas8700
Seasoned Newcomer
5 months ago

Game pass xbox

Salve, sono un giocatore di fc 25, e gioco a questo gioco oramai da fifa 20. Dopo tutto questo tempo (5/6 anni) solo oggi mi si presenta un problema davanti a ogni sezione di gioco online: per giocare devo attivare un game pass a mia scelta tra le opzioni consigliate, ma io ho un game pass ultimate attivo su un altro profilo in xbox home (quindi condiviso anche sul mio profilo) da oramai 5/6 anni. Mi chiedo perché questo problema si presenti solo oggi? e perché ha sempre funzionato? é un problema del mio abbonamento game pass ultimate (che scade tra 26 giorni) o è un problema del gioco? 
Grazie.

4 Replies

• hulketto9157's avatar
    hulketto9157
    Newcomer
    5 months ago

avevo anch'io lo stesso problema, ho risolto andando in tutti i giochi e cliccando col tasto destro sull'icona di fc25 e cliccando "aggiungi ad home"

• Alenas8700's avatar
    Alenas8700
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Io sto` giocando alla versione standard di FC25, disponibile su game pass, ma che avevo acquistato a novembre (e ha sempre funzionato). Si, io ho l'abbonamento ultimate, in condivisione home sharing da un atro account sulla console.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Salve a tutti!

Se avete fatto tutte queste prove, posso consigliarvi di provare a fare un ripristino della console tenendo giochi e app.

Sapreste dirci di più sulla versione di FC 25 che state giocando?
    Avete una copia o ci giocate tramite Game Pass?
    L'abbonamento è sul vostro account o state condividendo via Home Sharing?

Fateci sapere!

• Umit87's avatar
    Umit87
    Rising Newcomer
    5 months ago

Salve, mi ritrovo nella tua stessa situazione. Unica informazione che posso aggiungere per delle verifiche da parte di EA è che se provo ad avviare FC25 su una Fire Stick 4K con XBOX Cloud Gaming riesco tranquillamente a giocare con tutte le funzionalità online. Ho già fatto delle prove di rimozione del gioco e re-installazione ma con esito negativo. Ho rimosso anche i dati utente dalla xbox riguardanti FC25 ma sempre con esito negativo.
    Spero in una vostra risoluzione. Grazie.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 days ago
1,238 Posts