Forum Discussion

JohnFatty's avatar
JohnFatty
New Novice
10 months ago

Gameplay delay

Salve a tutti, 

Scrivo per trovare un soluzione al mio delay nei comandi, ho una connessione via cavo da 1 giga, gioco con un ping di 15 ms in media, ma nonostante tutto quando gioco in ultimate team ho un fastidio delay nei comandi, gioco contro avversari che vanno x10 volte più veloce dei miei in tutto.

Come fanno a vincere i pro, come è possibile se i comandi non rispondo ? 

Sicuramente abbonero' questo schifo, ma vorrei per una volta una spiegazione se ci fosse 

5 Replies

• hai provato con un altro pad? perchè se il gameplay è fluido la colpa potrebbe essere del pad
    giochi su pc o console?

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    Rising Traveler
    10 months ago

Non è questione di pad, ho un élite 2 e anche a me non vanno alcuni comandi e mi sembra a volte di giocare con 2 secondi di ritardo. Ma se accendo qualsiasi altro gioco funziona tutto alla perfezione.

• Anche io non credo sia per il controller, perché per fortuna non è sempre così, ad esempio questa mattina dopo l'aggiornamento c'era un bel gameplay fluido e reattivo, mi viene da pensare che con i sever pieni si è penalizzati, un vero peccato.. magari fosse sempre come oggi 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao JohnFatty,

se noti queste situazioni, rallentamenti o delay solo occasionalmente, potrebbe essere un problema del network. 

Anche se la connessione è via cavo, eseguire alcune modifiche come cambiare i DNS ed usare quelli di Goole, oppure Open DNS seguendo questa guida, potrebbe migliorare la situazione.

Potrebbe inoltre fare la differenza usare un controller diverso, se ad esempio usi un controller senza fili, prova ad usarne uno con il cavo, ed assicurati che sia un controller ufficiale Xbox.

Facci sapere se noti un migliroamento dopo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 hours ago
1,243 Posts