Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Seasoned Traveler
5 months ago

Gameplay Feedback precisione tiri e difesa

Puoi avere qualunque giocatore (sono arrivato ad avere M'Bappe'98 Pelé 99 gervighno 98 ) e nonostante tutto i miei giocatori non riescono a tenere la palla tra i piedi o a fare un dribbling e saltare l'avversario....gli altri vanno tutti più veloci e fanno tutti movimenti perfetti facendo il 90% dei passaggi riusciti...io arrivo si e no al 79...non si riesce ad usare nessuno dei comandi difensivo che ci sono perché il gioco è troppo veloce e quindi l'unica cosa che si può fare è sperare che i giocatori facciano il loro dovere e che seguiamo gli avversari di spontanea volontà....ma il più delle volte i difensori centrali si aprono oppure si fermano e gli attaccanti sono liberi in area di fare ciò che vogliono ...potete smettere di mandarmi la pubblicità di fc26 perché tanto non lo comprerò visto che sarà sicuramente un gioco in giocabile come il suo predecessore....

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    4 months ago

Spero vivamente in un netto miglioramento in fc 26... Perche se si ripete quello visto a fc 25 allora sarà la volta buona che abbandono il gioco. Purtroppo ormai sono due o 3 anni che quando gioco secondo me ho un buon 60 % di partite abbandonate.. Ed è un peccato perche io gioco principalmente per divertirmi e non per vincere.. E se in questo 60 % le partite sono ingiocabili... Frustranti... Giocatoro che pattinano e non vincono nessun contrasto etc.. E spesso nei primissimi minuti sono sotto di 3 a 0..che devo fare?.. Continuare una partita frustrante?.. La soluzione è abbandonare e iniziare un altra partita sperando che sia la volta buona per un buon gameplay... E quest anno è sempre così... Divertimento poco.. L unica cosa davvero bella di Fc 25 sono state le evoluzioni.. E la facilità forse di riuscire ad avere grandissimi campioni icone etc.. 

Un ultima cosa.. Tra le tante meccaniche che state risolvendo.. Se potete risolvete anche questa:

Spesso mi capita che sto arretrando in difesa perché sto subendo ovviamente un attacco e magari seleziono un Cdc o un Cc facendolo correre indietro per riuscire ad acchiappare l attaccante avversario che sta entrando in area... Ppi magari seleziono il difensore per bloccare l attaccante e vedo il CDC o il. CC che avevo prima selezionato, andare verso il centrocampo di corsa per tornare alla sua posizione.. Ed è assurdo.. Non dovrebbe andare ad aiutare la difesa dato che cmq io l ho portato al limite della mia area? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao baresi6​,

grazie per averci segnalato questa situazione. Capisco che vorresti avere più controllo e percisione dei passaggi, una difesa migliorata, e raggiungere prestazioni elevate, sopratutto usando giocatori forti come quelli da te menzionati. 

Sei riuscito ad identificare quali giocatori ti sembra siano costantemente più precisi, nelle squadre avversarie che arrivano al 90% di passaggi riusciti? Potrebbe aiutarci ad identificare giocatori particolarmente precisi, e magari introdurli nella tua rosa. 

Nel frattempo, trovo nel recente articolo di approfondimento sul Gameplay di FC 26, che le seguenti meccaniche saranno migliorate, relativamente a quanto ci stai segnalando: 

•  Difesa - ridurre la quantità di palloni che rimbalzano verso l'avversario.
    • Passaggi e tiri - renderli più reattivi e migliorare le opzioni disponibili.
    • Posizionamento in attacco e in difesa - migliorare gli inserimenti e offrire più supporto.

Che si uniscono ad altri fondamentali come: 

• Dribbling e movimento - migliorare l'agilità e la reattività dei giocatori con e senza palla.
    • Portieri - renderli meno discontinui e più intelligenti.
    • Fisicità - rendere più affidabile proteggere e schermare la palla.
    • Primi tocchi e controllo palla - migliorare il controllo nello stoppare la palla.
    • Reattività del gameplay online e generale - rendere il gioco più costantemente reattivo sia online che offline.

Ti suggeriamo la lettura dell'articolo, e speriamo che noterai una differenza in FC 26!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
1,240 Posts