Forum Discussion

si7w871v4f05's avatar
si7w871v4f05
Seasoned Newcomer
10 months ago

Gameplay imbarazzante

Io ve lo giuro che non ce la faccio più, la CPU fa tutto, ho provato a fare una WL e incontro solo persone che giocano con un giocatore, è veramente imbarazzante questa cosa. Ho fc25 da quando è uscito e io non ho mai fatto un gol di testa su calcio d'angolo, puntualmente al 45' fanno sempre gol e i difensori passano attraverso agli attaccanti; sposto il portiere in predict dal lato giusto e si butta dal lato opposto, letteralmente schiva la palla al posto di pararla. Ci sono così tanti bug che potrei stare fino all'anno prossimo ad elencarli. Il peggior gameplay della storia.

4 Replies

• le animazioni dei portieri sono davvero imbarazzanti, tipo quando si tuffano ma non stendono le braccia

• Kriaco's avatar
    Kriaco
    Rising Rookie
    10 months ago

e EA dice che visti i positivi commenti sul nuovo gameplay, non lo modificheranno. 

pensano già come se il Canada fosse di Trump 

• Per non parlare della totale differenza di gameplay tra WL/Rivals/Qualificazioni Champions ? Oppure del fatto che quando lo script decide che devi perdere la partita lo noti da inizio match ? (tiri a tempo tutti verdi ma magicamente non entra nemmeno uno, ad esempio)

• Kriaco's avatar
    Kriaco
    Rising Rookie
    10 months ago

esatto, tristissimo capire già dall'inizio come andrà la partita. 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 months ago
1,243 Posts