Questo è un gioco fake, una presa in giro, una vergogna per qualsiasi giocatore che sia casual, medio o pro; è totalmente imbarazzante vedere partite falsate fin dai primi minuti di gioco, con giocatori che non corrono, non sanno passare un pallone non sanno stoppare neanche fossero di qualità bronzo, dire che lo script e la cpu non ci sono è come dire che in Estate non faccia caldo.
Abbiate la decenza di portare rispetto a chi gioca, a chi si vuole divertire a chi ha investito soldi reali per le loro squadre, qua ci vogliamo divertire invece giochiamo contro qualcosa che non si sa neanche cosa sia; io sarei curioso di vedere lo skill gap tra me e i giocatori con cui perdo senza contare le statistiche dei giocatori totalmente fasulle, quelli delle Evo in primis che sono un skam totale; onestamente credo di essere uno dei molti a pensarla cosi.
Lo scorso anno non era perfetto ma era un bel gioco dove se eri più forte vincevi, quest'anno no, senza parlare di tutti i cheaters su pc che infestano e distruggono un gioco.
Avrei molto altro da dire ma mi limito a dirvi che è il peggiore di tutti i Fifa che io abbia mai giocato, spero farete modifiche altrimenti per me questo sarà l'ultimo anno.
Buona serata