Forum Discussion

Coddoano's avatar
Coddoano
Seasoned Newcomer
8 days ago

Giocatori e crediti spariti

Ciao a tutti, ieri dopo quasi un mese sono entrato su ultimate e come per magia non avevo più tantissimi giocatori e crediti solo 17 mila. La prima cosa che ho fatto, riavviare pensando a qualche bug...niente sparito tutto.  Sono riuscito a parlare con un operatore EA che mi ha confermato che purtroppo il mio account è stato hackerato. Hanno apertto la pratica avvisandomi che ci vorranno circa 10 giorni. Qualcuno ha avuto un esperienza simile e come è andata a finire? Grazie a tutti Edo

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Coddoano,

se hai aperto la segnalazione con i nostri consulenti, allora hai già fatto tutto quello che serve.
    In genere, una volta forniti i dati richiesti e verificato il tutto, proveranno a recuperare quanto possibile (se possibile).
    Mi spiace sentire che sei finito in una situazione simile e spero di leggere una tua risposta positiva nei prossimi giorni!

Nel caso qualcun'altro si dovesse imbattare in questa discussione, lascio il link da usare in caso di Account EA hackerati.

Facci sapere se ci sono novità!

• Coddoano's avatar
    Coddoano
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Sera a tutti, qui per aggiornarvi che EA mi ha bloccato account perchè secondo loro ci sono state dei movimenti strani di vendite di giocatori e crediti ( FORSE PERCHE' COME AVEVANO CONSTATATO AVEVANO HACKERATO?) Ora pure con il blocco...Cornuto e mazziato così è il detto?  Questo sarà sicuramente l'ultimo anno che giocherò. Pessima esperienza. La EA dopo che tantissime persone si sono lamentate di questo, avrebbe per lo meno dovuto tutelare i suoi iscritti. Molto deluso

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Coddoano,
    In questo caso sembrerebbe proprio un blocco di sicurezza. In genere dovresti aver ricevuto una mail su come sbloccare il tuo account. Controlla bene anche lo spam!
    Una volta fatta la procedura, dovresti riavere accesso al tuo account.
    Se hai ancora un provvedimento di moderazione sul tuo account di FC, nonostante l'azione non sia stata fatta da te, puoi contestarla utilizzando questo modulo.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 25 minutes ago