Forum Discussion

AdrianoX95's avatar
AdrianoX95
Seasoned Newcomer
16 days ago

Giocatori lenti (non corrono) e drop rate bassissimo

Faccio una premessa, ho acquistato FC ogni singolo anno ma come quest'anno mai prima d'ora ho avuto la percezione che i giocatori non vanno via in velocità, a differenza dei miei avversari che hanno il motorino (proprio tutti gli avversari), le ho provate tutte ma sembra proprio hanno tutti 11 giocatori un macigno sulle spalle, e quelli che entrano dalla panchina sono più stanchi di quelli che ho appena sostituito.

Un gioco di calcio deve fare divertire ma questo non è divertimento, sei perennemente penalizzato ogni singola partita, per non parlare dei tiri pure col timed verde è impossibile segnare invece contro segnano pure da fuori area da 40 metri, passaggi sempre sbagliati anche i più semplici, su calcio d'angolo non si può più segnare di testa e giocatori avversari che fanno pressing in una maniera allucinante.

dai ma stiamo scherzando è una bufala sto gioco, veramente penoso e stressante. Si sputa sangue ogni singolo match con i problemi sopra citati.

Il drop rate non è per niente equo tra i vari account, sempre carte doppioni e non utilizzabili.

Da amante del calcio, ho comprato sempre FC (in passato tutte le versioni di FIFA), con mio rammarico questo gioco lo dovrò abbandonare perché VOI avete voluto ciò, ma a quanto ho capito non sono l'unico visto le altre discussioni sul forum.

Tanto non ve ne frega nulla, anziché migliorare va a peggiorare sempre di più. Fate una patch buona ogni 3 mesi per poi distruggerla il giorno dopo. Così è veramente ingiocabile.

RIPETO NON ACQUISTERÒ PIÙ FC

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,032 PostsLatest Activity: 4 months ago