Forum Discussion

antonio-chester's avatar
antonio-chester
Rising Rookie
3 months ago

Gioco ingiocabile

Da quando ho ricevuto l'aggiornamento per il pass stagionale che risultava indisponibile, dopo cambio da PS 4 a PS 5 il gioco è ingiocabile... 

Premetto e ammetto che non sono un campione, ma sono stanco di vedere il mio portierie che non para, e giocatori avversari che sfrecciano a destra e a sinistra mentre i miei non scappano e si fanno recuperare il pallone e i portieri avversari parano di tutto e di più, contrasti che non avvengono e avversari che intercettano tutto... Come ho detto prima non sono un campione ma prima dell'aggiornamento che mi avete fatto ero in divisione 3 fisso e con 8/7 in wl, e ora non riesco nemmeno ad arrivare in terza e non vado avanti nel gioco con 5/10 in wl o 6/9... Sta diventando sempre più snervante, non credo che sia una coincidenza anche perché gioco spesso e il cambio è stato radicale... Quindi penso che sia per l'aggiornamento fatto per il pass può essere possibile?

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao antonio-chester​,

l'ultimo aggiornamento del gioco è andato a modificare alcuni parametri riguardo il consumo della stamina durante il pressing che potrebbero essere coinvolti in queste brutte experienze che stai avendo. 

Quelli che descrivi sembrano essere momenti in cui la tua squadra è stanca, e la performance dei giocatori peggiora in generale. 

Cerca per favore di conservare quanta più stamina possibile nelle fasi iniziali della partita, limitando le tue azioni di pressing.

Giocando più conservativamente per evitare di stancare i tuoi giocatori dovresti riuscire a mantenere un vantaggio in termini di stamina e notare un miglioramento nella performance della squadra nelle fasi avanzate della partita.

Facci sapere cosa ne pensi dopo aver giocato qualche altra partita così.

• antonio-chester's avatar
    antonio-chester
    Rising Rookie
    3 months ago

Non è un problema di stamina perché ho il problema in tutta la partita, la mia squadra rimane pressata dietro facendo fatica a salire e ho provato a cambiare tutte le tattiche possibile e moduli, molte volte vengo pressato da tre quattro giocatori avversari,rendendo impossibile ogni tipo di passaggio intercettano subito palla e mi recuperano sempre anche quando sto a campo libero e aperto avversari con il driblin sempre facile imprendibili e i miei non scattano nemmeno, per non parlare dei contrasti...avversari che ti tolgo il pallone e ti buttano all' aria come se niente fosse e i miei non sono in grado nemmeno di mettere un piede avanti e quando ci riescono e pure fallo contro, e il portiere che su 10 tiri me ne para 3/ 4 se sono fortunato con impostazione "assistito" ma non ho capito che assistenza è se ogni tiro avversario è un gol!!! Ripeto posso essere scarso ok ma non credo sia possibile che incontro tutti campioni anche perché fino a qualche mese fa molte volte vincevo anche io! Ogni volta che gioco mi sembra di giocare contro l'avversario ma anche contro il gioco stesso... Non è possibile e non ho iniziato a giocare ora è per questo che non riesco a capire 

• Come immaginavo nessuna risposta... Siete pessimi, il gioco più va avanti e più lo state peggiorando... State perdendo un altro giocatore complimenti 👍👏👏 

• Sono molto propenso a non prendere il 26, pensavo che si andasse a migliorare, ma la vedo lunga... il gioco ormai e pilotato da rimpalli a favore, portieri che non parano nemmeno se li metti nella posizione giusta buttandosi al contrario o dalla parte opposta e a volte se la fanno passare sotto, pressing costante dei tuoi avversari che non si stancano mai... Stamina un **bleep**

antonio-chester
    Rising Rookie
    2 months ago

Che fate gli aggiornamenti giornalieri pure? Ieri la mia squadra che giocava a mille dopo l'aggiornamento e oggi tutto come prima!? Siete pessimi... Farete impazzire la gente è una vergogna 

• Il gioco è veramente ingiocabile…e poi non capisco che senso ha instaurare un matchmaking che abbina sempre una squadra con livello simile, alla fine non serve a nulla ottenere dei giocatori più forti perché tanto ti vengono abbinati squadre più forti e sei sempre nella stessa situazione…il matchmaking dovrebbe essere casuale. Un altra cosa che non capisco è perché abbiano tolto la possibilità di fare dei tornei in Fut come era nelle prime edizioni…

antonio-chester
    Rising Rookie
    2 months ago

Matchmaking funziona a occhi alcune volte mi sono trovato contro due anche avendo il singolo impostato

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,196 PostsLatest Activity: 11 hours ago