Forum Discussion

Nagato55396's avatar
Nagato55396
Seasoned Traveler
2 months ago

Gioco ingiocabile

Ultimamente, non so se sono il solo, ma sto riscontrando passaggi fatti in direzioni non volute e la mia squadra immobile, mi risulta impossibile giocare le rivals visto che qualsiasi cosa faccia sono in balìa della casualità, ho cambiato mille moduli ma niente difesa che si apre manco giocassi contro Mosè e non posso fare nulla per contrastare gli avversari che sembra che anticipino qualsiasi cosa io voglia fare… non so che fare consigli? O fate un ultima patch per risolvere questo schifo?

4 Replies

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    28 days ago

Io in tutto l’anno era un giorno si e uno no ma diciamo me lo facevo andare bene, sta settimana tutta, solo un po’ stasera da 35 punti che stavo adesso me ne mancano 6, ma i tossici che trovo contro oltre che con un gameplay schifoso per fegato e mente è uno stress troppo grande… per favore qualche admin che spieghi cosa stia succedendo e se si può fare qualcosa per bloccare questi giocatori e non incontrarli mai più in nessun gioco, io li blocco su psn ma non so se me li ritrovo sempre oppure facendo così me li levo dai ciglioni e mi tengo solo i giocatori normali 

• Stesse identiche problematiche che riscontro io... Ma diciamo che è tutto l anno che spesso capitano queste partite ingiocabili.. Troppe.. Assurdo

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    29 days ago

Volete almeno rispondere? Sto in divisione 3 pare di stare contro i pro player ma che schifo è? I miei non si muovono per cristo me lo volete togliere di dosso sto “spritz” o dopo un anno di gioco neanche i 35 punti mi fate fare? Boh che schifo 🤢 

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    29 days ago

Ancora nulla? Sono 5 giorni che gioco e non ne vinco più mezza per colpa dello “spritz” che non mi fa muovere di mezzo millimetro i miei e mi fa fare cose casuali 🤬🤬🤬🤬

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 2 days ago