Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 year ago

Gioco monotono.. Ingiocabile.. E con l ultima patch si peggiora.. Assurdo

Non ci sono piu parole per questo gioco.. Davvero.. È diventato impossibile giocare impostare azioni... I giocatori sembrano sempre spaesati... Passaggi intercettati.. Poi mi tolgono la palla dai piedi come niente.. Anche da dietro... La cosa strana è che io non riesco a toglierla... Quindi a sto punto dopo una vita a giocare a Fifa, quest anno mi si è sballato il cervello e non so oiu giocare. Sono diventato un brocco nel giro di uno o due anni... Puo darsi.. Chi lo sa...

Cmq davvero penoso, un gioco assolutamente zero divertimento. Solo stress e si fanno sempre gli stessi gol.. Ora hanno abolito il gol di testa e anche le rovesciate..si segna solo in contropiede col tiro all angolino opposto... E basta... 80 % dei gol sono tutti uguali...

Peccato che UFL offre poco.. Perche come divertimento è migliore.. Ma comparto tecnico è scarso e offre zero modalità e pochi stimoli nel fare le partite perche non si vince niente.. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago
1,247 Posts