Gioco on line minore
Buongiorno tutti, a fine novembre ho acquistato 5900 fc Point dall’account di mio nipote (minore) il cui account è collegato al mio (gestore famiglia).
Lo scorso 24/12 ho fatto l’abbonamento a PlayStation plus ma nel momento in cui mio nipote cerca di giocare alla Ultimate team on line dove dovrebbe trovare gli FC Point acquistati, viene bloccato a causa delle restrizioni in quanto minore.
qualcuno sa dirmi come rendere fruibili questi contenuti? Ho cercato di rimuovere le restrizioni sul suo account dalla PS ma il problema permane.
grazie anticipatamente
marco
Ciao @ilrokker,
anche se hai già cambiato le impostazioni PlayStation per account minorenni, purtroppo alcune funzionalità online dei nostri giochi vengono comunque bloccate, tra cui Ultimate Team in FC.
Se l'account è adolescente (14+ per l'Italia) invece, dovrebbe essere possibile giocare in Ultimate Team.
Per maggiori informazioni sull'argomento ti lascio questa guida dedicata ai Controlli Genitori EA. A fine articolo dovresti anche riuscire ad avere più informazioni sull'età minima per giocare online.Per qualsiasi altro dubbio, restiamo a disposizione.