hacker
Buonasera,
Nella giornata di martedi 05/11/2024,qualcuno è riuscito ad entrare nel mio account e a prendersi praticamente tutto ciò che avevo.
I miei crediti attivi sono passati da 128k a 11k e la maggior parte dei giocatori scambiabili del club e della rosa sono stati venduti. Inoltre sono presenti dei giocatori nella Lista trasferimenti che non ho inserito io, e ci sono molti giocatori nella Lista di recupero dei scartati, al giorno d'oggi, che non ho scartato io, non avendo giocato per tutta la giornata.
Infatti, il mio ultimo accesso è del 4/11/24.
Gioco da molti anni al vostro gioco, e questa è la prima volta che mi capita ciò
Ovviamente i miei dati sensibili/di accesso non sono stati in alcun modo condividi da me, il che mi lascia senza parole per questa situazione.
Spero si possa trovare una soluzione il prima possibile, e che mi venga restituito tutto ciò che mi apparteneva.
Grazie anticipatamente
Ciao @Marietto_01
hai messo in sicurezza il tuo account e aperto una pratica come indicato in questa GUIDA?
Occorrerà attendere un po' di tempo per il completamento delle indagini da parte del team incaricato.
Armati di pazienza.