Forum Discussion

Marietto_01's avatar
4 months ago
Solved

hacker

Buonasera,
Nella giornata di martedi 05/11/2024,qualcuno è riuscito ad entrare nel mio account e a prendersi praticamente tutto ciò che avevo.
I miei crediti attivi sono passati da 128k a 11k e la maggior parte dei giocatori scambiabili del club e della rosa sono stati venduti. Inoltre sono presenti dei giocatori nella Lista trasferimenti che non ho inserito io, e ci sono molti giocatori nella Lista di recupero dei scartati, al giorno d'oggi, che non ho scartato io, non avendo giocato per tutta la giornata.
Infatti, il mio ultimo accesso è del 4/11/24.
Gioco da molti anni al vostro gioco, e questa è la prima volta che mi capita ciò
Ovviamente i miei dati sensibili/di accesso non sono stati in alcun modo condividi da me, il che mi lascia senza parole per questa situazione.
Spero si possa trovare una soluzione il prima possibile, e che mi venga restituito tutto ciò che mi apparteneva.
Grazie anticipatamente

• Ciao @Marietto_01 

hai messo in sicurezza il tuo account e aperto una pratica come indicato in questa GUIDA?

Occorrerà attendere un po' di tempo per il completamento delle indagini da parte del team incaricato.

Armati di pazienza.

6 Replies

• Ciao @Marietto_01 

hai messo in sicurezza il tuo account e aperto una pratica come indicato in questa GUIDA?

Occorrerà attendere un po' di tempo per il completamento delle indagini da parte del team incaricato.

Armati di pazienza.

• non si sa quante pratiche ho inviato da lunedì sera e nessuno ancora ha fatto nulla!!!

• ho speso 100€ per un gioco in cui non ti riescono a risolvere un problema con una settimana!

• sono senza squadra e senza crediti da lunedì,non posso giocare né fare sbc perché mi hanno venduto tutti i giocatori,il tempo passa ma il problema non viene risolto!

• è dall’ 15 ottobre che avvio pratiche e ancora non ho ricevuto niente, ormai ti consiglio di lasca stare ultimate

• Fanno schifo. L anno scorso mi hanno rubato tutti i crediti più i giocatori scambiabili. Come aiuto ea mi ha bannato perché dicevano che i giocatori scambiabili gli avevo venduti io e non uno connesso dagli stati uniti che in 20 minuti mi ha smantellato tutto. Ieri solita storia mi hanno rubato tutto (almeno stavolta non mi hanno bannato). Sicuramente è l ultimo anno che mi vedono, sono penosi. 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.870 PostsLatest Activity: 3 hours ago